Real Sociedad-Real Madrid anticipa al venerdì sera in vista dell’impegno della capolista della Liga in Champions League contro il Bayern Monaco. Le probabili formazioni e il pronostico dell’anticipo che apre alle 21 la sestultima giornata del campionato spagnolo.
Gli ultimi due pareggi hanno rallentato la corsa della Real Sociedad, che non può più realisticamente puntare a una seconda qualificazione consecutiva in Champions League ma sicuramente a quella in Europa League sì. Imanol Alguacil va con alcune delle sue certezze, da Ander Barrenetxea a Mikel Oyarzabal passando per Brais Méndez. Ci sono poi due ex sulla catena di destra: Álvaro Odriozola terzino e Takefusa Kubo come esterno. Ribaltando nel finale il Barcellona, di nuovo fra molte polemiche, il Real Madrid ha ipotecato la vittoria della Liga e potrebbe essere già campione lunedì passando stasera a San Sebastián e con mancato successo dei catalani nel posticipo col Valencia. Carlo Ancelotti può quindi gestire le energie in vista del Bayern Monaco: una gastroenterite ha fermato Jude Bellingham, decisivo domenica nel recupero, va Joselu davanti con Brahim Díaz a far rifiatare uno tra Rodrygo e Vinícius Júnior. Opportunità anche per Fran García terzino sinistro e possibili minuti per Éder Militão, c’è pure un dubbio in porta fra Andriy Lunin e Kepa Arrizabalaga. Real Sociedad-Real Madrid avrà come arbitro José Luis Munuera Montero, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD-REAL MADRID
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Odriozola, Zubeldia, Le Normand, Javi Galán; B. Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Éder Militão, Nacho, Fran García; Camavinga, Tchouaméni, Modrić; Brahim Díaz; Joselu, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.
PRONOSTICO REAL SOCIEDAD-REAL MADRID
Il Real Madrid ha ormai fatto il suo in campionato e può mettere il pilota automatico. Oggi ha una trasferta molto complicata: preferibile il GOAL, a 1,75 dal palinsesto 888sport.