Real Sociedad-Inter vede l’esordio della finalista uscente della scorsa Champions League, nell’insidiosa trasferta di San Sebastián. All’Anoeta per il Gruppo D si gioca alle 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Per un tempo la Real Sociedad ha incantato domenica contro il Real Madrid, andando all’intervallo avanti col gol di Ander Barrenetxea e Takefusa Kubo spettacolare. Poi la squadra di Imanol Alguacil è calata alla distanza, perdendo 2-1 ma lasciando comunque una buona impressione. Con André Silva infortunato e Carlos Fernández squalificato attacco obbligato con Mikel Oyarzabal punta centrale, l’unico dubbio è sul terzino sinistro fra Aihen Muñoz e Kieran Tierney. L’Inter ieri ha dovuto registrare una doppia assenza durante l’allenamento di rifinitura, con Hakan Çalhanoğlu e Juan Guillermo Cuadrado costretti a saltare la trasferta per problemi fisici. Simone Inzaghi ha parlato di fiducia nei confronti di Kristjan Asllani, ci sarà lui davanti alla difesa con Henrikh Mkhitaryan (spettacolare nel derby) e Nicolò Barella interni. Previsto l’esordio di Benjamin Pavard da braccetto di destra, questo fa sì che il ballottaggio sia tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries come esterno. Davanti non si tocca Lautaro Martínez, c’è poi Marcus Thuram che ha fatto benissimo con Marko Arnautović e Alexis Sánchez che scalpitano. Real Sociedad-Inter avrà come arbitro l’inglese Michael Oliver, diretta streaming su Amazon Prime Video.
PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD-INTER
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.
PRONOSTICO REAL SOCIEDAD-INTER
Partita complessa per l’Inter, che arriva in fiducia ma si trova davanti un avversario non certo da sottovalutare. Paga bene l’Under 4.5 cartellini, andando su qualcosa di più ricercato da scommettere, con la quota di 1,80 dal palinsesto di Snai.