Real Madrid-Villarreal è la terza partita per i blancos dal ritorno al Santiago Bernabéu, le precedenti sono state goleade. Alle ore 21 calcio d’inizio per la settima giornata di Liga, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Il Real Madrid ha un po’ sofferto nelle ultime trasferte, trovando il gol allo scadere, ma sono ben undici le reti segnate da quando è tornato al Bernabéu. Carlo Ancelotti si gode il momento magico di Vinícius Júnior, sempre più trascinatore, e ha ritrovato Isco in gol al Mallorca nel 6-1 di mercoledì sera. Lì ha fatto anche tripletta Marco Asensio, in vista della Champions League possono riposare entrambi con Eden Hazard a destra di Karim Benzema. Non hanno recuperato né Marcelo né Toni Kroos, come terzino sinistro spazio al giovane Miguel Gutiérrez. Il Villarreal fino a tre giorni fa non aveva ancora vinto in Liga, con quattro pareggi su quattro (e una partita rinviata), poi si è svegliato tutto in una volta battendo 4-1 l’Elche nel turno infrasettimanale. Unai Emery non ha tre pezzi grossi dell’attacco: Gerard Moreno, Samuel Chukwueze e Yeremi Pino, ci sarà Paco Alcácer (ex Barcellona) centravanti con Moi Gómez e Arnaut Danjuma ai suoi lati, quest’ultimo ha segnato anche all’Atalanta in Champions League. Torna al Bernabéu l’ex Raúl Albiol al centro della difesa. Real Madrid-Villarreal avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-VILLARREAL
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Éder Militão, Alaba, Miguel Gutiérrez; Valverde, Modrić, Casemiro; E. Hazard, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Moi Gómez, Paco Alcácer, Danjuma. Allenatore: Emery
PRONOSTICO REAL MADRID-VILLARREAL
Il Real Madrid, tolta la partita con l’Inter, raramente ha visto partite povere di gol in questo inizio di stagione. È buona la quota della Combo 1 e Over 2.5, che su Betnero si gioca a 2.05.