Pronostico Real Madrid-Villarreal, 38ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Real Madrid-Villarreal è inevitabilmente collegata a Valladolid-Atlético Madrid, dato che i blancos possono vincere la Liga solo in caso di passo falso dei rivali cittadini. Si gioca alle ore 18, queste le probabili formazioni con il nostro pronostico.

Il Real Madrid ha cullato il sogno di un sorpasso all’ultima curva, ma poi Luis Suárez ha ricacciato indietro i blancos a -2. Zinédine Zidane è al passo d’addio e ci tiene a fare bella figura, ma non dipende da lui. Intanto motivazioni extra per Karim Benzema, a sorpresa incluso tra i convocati da Didier Deschamps per la Francia dopo anni d’assenza. Di nuovo a disposizione Sergio Ramos e Raphaël Varane, che eviteranno di dover reinventare la difesa come successo in alcune delle ultime uscite. Toni Kroos ha contratto il Coronavirus in settimana, lo rimpiazza Federico Valverde. Per il Villarreal è la prova generale in vista della finale di Europa League, col Manchester United, in programma mercoledì a Gdańsk. Unai Emery però arriva da tre vittorie nelle ultime quattro e può passare dalla posizione UEFA Conference League a quelle Europa League, in attesa di capire cosa succederà fra quattro giorni. Niente turnover quindi, giocano più o meno i migliori e con il ritorno dalla squalifica di Mario Gaspar ed Étienne Capoue. Carlos Bacca più di Paco Alcácer in attacco, con Gerard Moreno che partirà esterno destro. Real Madrid-Villarreal avrà come arbitro Juan Munuera Montero, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-VILLARREAL

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Éder Militão, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Valverde, Casemiro, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane
Villarreal (4-3-3): Sergio Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Parejo, Capoue, Trigueros; Gerard Moreno, Bacca, Moi Gómez. Allenatore: Emery

PRONOSTICO REAL MADRID-VILLARREAL

Per il Real Madrid l’obiettivo è solo uno: chiudere la questione subito e poi aspettare buone notizie da Valladolid. Gol entro il 15′ (di entrambe) è un’opzione che 888sport dà a 2.60.