Real Madrid-Villarreal è la partita che può assegnare il titolo in Liga. Alle ore 21 a Valdebebas i blancos devono “solo” ripetere quanto fatto dalla ripresa, ossia vincere, per essere campioni senza guardare Barcellona-Osasuna. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
È la sera della festa per il Real Madrid. Da quando è ricominciata la Liga la squadra di Zinédine Zidane, che pure era tornata in campo sotto il Barcellona, ha sempre vinto: nove su nove. Arrivasse la decima sarebbe trionfo già da oggi, altrimenti bisogna guardare il Camp Nou dove i catalani ospitano il Villarreal. Intanto due dubbi per il tecnico, con a centrocampo Federico Valverde che potrebbe essere preferito a Isco (con l’uruguayano Luka Modrić trequartista, con lo spagnolo possibilità di fare il 4-3-3 anziché il 4-4-2) e la spalla di Karim Benzema, dove potrebbe avere la meglio il brasiliano Rodrygo. Per il Villarreal le residue speranze Champions League sono svanite lunedì perdendo in casa contro la Real Sociedad, ora c’è solo da conquistare la qualificazione ai gironi di Europa League. Avendo ancora quindi un obiettivo nessun turnover per Javi Calleja: 4-4-2 piuttosto offensivo, perché gli esterni di centrocampo saranno Samuel Chukwueze (un’ala) e il rigenerato Santi Cazorla, con l’ex Barcellona Paco Alcácer e Gerard Moreno di punta. Real Madrid-Villarreal avrà come arbitro Alejandro José Hernández Hernández, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-VILLARREAL
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Valverde Casemiro, Kroos; Modrić; Rodrygo, Benzema. Allenatore: Zidane
Villarreal (4-4-2): Sergio Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, A. Moreno; Chukwueze, Iborra, Zambo Anguissa, Cazorla; Gerard Moreno, Paco Alcácer. Allenatore: Calleja
PRONOSTICO REAL MADRID-VILLARREAL
Il Real Madrid vincerà, perché non si può pensare diversamente. La quota della vittoria dei blancos non è così alta, si può pensare a portarla intorno a 1.60 con la Combo 1 e Over 1.5 per avere un ritorno più alto.