Pronostico Real Madrid-Valencia, 20ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Real Madrid-Valencia è il big match della ventesima giornata di Liga, al Bernabéu il calcio d’inizio è previsto alle ore 21. Queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Real Madrid ha iniziato l’anno con una sconfitta imprevista: 1-0 nel derby contro il Getafe, un risultato sicuramente non pronosticabile alla vigilia. Carlo Ancelotti ritrova a disposizione Vinícius Júnior, che torna sulla fascia sinistra con Karim Benzema e Marco Asensio a completare il temibilissimo tridente. Ha scontato la squalifica Eduardo Camavinga e diventa un’alternativa ai tre centrocampisti comunque classici. La prolungata assenza di Dani Carvajal fa sì che Lucas Vázquez ancora una volta giocherà come terzino destro. Il Valencia esordisce oggi nel 2022 in Liga, perché nella scorsa giornata ha giocato il 31 dicembre, peraltro perdendo allo scadere 1-2 con l’Espanyol dopo essere stato avanti. Ha pesato molto per José Bordalás l’espulsione di Hugo Duro, che nella circostanza aveva anche causato il rigore del pareggio. Va Hélder Costa al suo posto, c’è poi Daniel Wass sulla destra visto che Carlos Soler si è fatto male in Copa del Rey nella vittoria sul Cartagena (dove peraltro aveva anche aperto le marcature nel primo tempo). Gonçalo Guedes dovrebbe agire come seconda punta, con Maxi Gómez nel classico ruolo di centravanti. Real Madrid-Valencia avrà come arbitro Alejandro Hernández Hernández, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-VALENCIA

Real Madrid (4-3-3): Courtois; L. Vázquez, Éder Militão, Alaba, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
Valencia (4-4-2): Cillessen; Correia, Diakhaby, Alderete, Gayà; Wass, Račić, Guillamón, Hélder Costa; Maxi Gómez, Gonçalo Guedes. Allenatore: Bordalás

PRONOSTICO REAL MADRID-VALENCIA

Il Real Madrid deve dare una risposta, anche perché ha una partita in più rispetto al Siviglia ora a -5. L’1 semplice paga poco, per avere una quota un po’ più alta meglio andare sulla Combo 1 e Over 2.5 a 1.85 per Snai.