Real Madrid-Valencia è in programma alle ore 21 per la tredicesima giornata della Liga spagnola. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Bernabéu.
Terza partita consecutiva in casa per il Real Madrid, dopo lo 0-0 col Rayo Vallecano in Liga e il 3-0 al Braga in Champions League. Carlo Ancelotti mercoledì ha tenuto in panchina, a livello precauzionale, Jude Bellingham per un problema alla spalla, ma il centrocampista inglese è recuperato e oggi partirà dal 1′ con Rodrygo e Vinícius Júnior. L’emergenza resta quindi in porta, dove dopo Thibaut Courtois si è fermato anche Kepa Arrizabalaga: Andriy Lunin però non li ha fatti rimpiangere, parando tre giorni fa un rigore sullo 0-0. Cinque risultati utili consecutivi per il Valencia, che però in trasferta in campionato ha vinto soltanto l’11 agosto a Siviglia nella prima giornata. Rubén Baraja, tornato nel club dove ha fatto vedere la maggior parte della sua carriera a centrocampo, sta facendo cose egregie e oggi proverà ad allungare la striscia che lo ha portato all’ottavo posto. Hugo Duro, il centravanti, è un ex anche se ha giocato più che altro nel Castilla. Cristhian Mosquera dovrebbe invece sostituire ancora una volta Mouctar Diakhaby, peraltro in dubbio per un fastidio muscolare che l’ha tenuto fuori nelle ultime quattro. Real Madrid-Valencia avrà come arbitro Juan Martínez Munuera, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-VALENCIA
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.
Valencia (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Mosquera, Gabriel Paulista, Gayà; Pepelu, López Noguerol, Javi Guerra; Fran Pérez, Hugo Duro, Sergi Canós. Allenatore: Baraja.
PRONOSTICO REAL MADRID-VALENCIA
Facile pensare che il Real Madrid vinca, ma la scorsa e il rendimento del Valencia mettono qualche dubbio. Può essere una soluzione migliore andare sul GOAL, a 1,90 nel palinsesto Snai.