Pronostico Real Madrid-Siviglia, 35ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Real Madrid-Siviglia è l’altro clamoroso scontro diretto in Liga, dopo che ieri Barcellona-Atlético Madrid è finita 0-0. A Valdebebas si gioca alle ore 21, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il risultato del Camp Nou è forse il migliore per il Real Madrid, che vincendo può guadagnare su entrambe e agganciare i colchoneros in testa. Zinédine Zidane ha alternato vittoria e pareggio nelle ultime cinque in Liga (battendo l’Osasuna 2-0 otto giorni fa), ma viene dall’eliminazione in Champions League per mano del Chelsea. Con Sergio Ramos e Raphaël Varane infortunati obbligati Nacho Fernández ed Éder Militão centrali di difesa, cosa che porta Federico Valverde a fare il terzino destro. Dopo le critiche per aver scherzato coi suoi ex compagni al termine del match di Stamford Bridge da escludere che Eden Hazard parta di nuovo titolare: ci sono Marco Asensio e Vinícius Júnior. Perdendo con l’Athletic Club il Siviglia ha mancato la possibilità di tenere aperto il discorso titolo, ma Julen Lopetegui chiede immediato riscatto agli andalusi. Tutto OK per Jules Koundé in difesa, mentre Joan Jordán è in dubbio per un problema al piede. Anche per questo motivo potrebbe essere aggiunto Alejandro Gómez, passando col Papu al 4-2-3-1. Come centravanti ha recuperato Youssef En-Nesyri, ma Luuk de Jong mantiene qualche chance. Real Madrid-Siviglia avrà come arbitro Juan Martínez Munuera, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-SIVIGLIA

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Éder Militão, Nacho, F. Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane
Siviglia (4-2-3-1): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Fernando, Rakitić; Suso, A. Gómez, Ocampos; En-Nesyri. Allenatore: Lopetegui

PRONOSTICO REAL MADRID-SIVIGLIA

Il Siviglia è forte ed è una squadra di tutto rispetto, ma probabilmente al Real Madrid una chance così non capiterà più in tutto il campionato. I blancos è difficile che ne sbaglino due di fila: Snai dà l’1 a 1.90.