Real Madrid-Real Sociedad, partita interessantissima in programma stasera alle 21 al Bernabéu. Ecco come saranno le probabili formazioni dell’incontro, assieme al nostro pronostico.
Il duello in testa alla Liga fra Barcellona e Real Madrid è già iniziato e si preannuncia infuocato. Ieri i catalani hanno liquidato con un secco 5-0 il Real Betis, con cinque marcatori diversi, portandosi a +1 in classifica mentre oggi i blancos cercano di rispondere e rimanere l’unica in testa a punteggio pieno. Senza Vinícius Júnior infortunato Carlo Ancelotti lancia Joselu accanto a Rodrygo, anche se a livello offensivo è Jude Bellingham che sta dando le migliori risposte (inizio sensazionale di carriera in Spagna). Il giovane Fran García sarà ancora una volta confermato come terzino sinistro. Per la Real Sociedad prove generali della prima giornata di Champions League, coi baschi che ospiteranno mercoledì l’Inter all’Anoeta. Imanol Alguacil prima della sosta ha chiuso con un ottimo 5-3 al Granada, dove ha brillato la stella di Takefusa Kubo autore di una doppietta: oggi per il giapponese sfida da ex, pur non avendo mai debuttato col Real Madrid. Non c’è André Silva infortunato, Mikel Oyarzabal può giocare centravanti con Ander Barrenechea largo a sinistra. Da terzino va Kieran Tierney, preso in chiusura di calciomercato dall’Arsenal. Real Madrid-Real Sociedad avrà come arbitro César Soto Grado, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-REAL SOCIEDAD
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Fran García; Camavinga, Tchouaméni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Joselu. Allenatore: Ancelotti.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; B. Méndez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.
PRONOSTICO REAL MADRID-REAL SOCIEDAD
Potrebbe non essere una partita semplicissima per il Real Madrid, che prima della sosta pur avendole vinte tutte ha spesso trovato qualche problema (venendo salvato da Bellingham). L’Under 2.5 è dato a 1,85 su William Hill.