Pronostico Real Madrid-Real Sociedad, 25ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Real Madrid-Real Sociedad è il posticipo della venticinquesima giornata di Liga, fondamentale per l’alta classifica. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, il via alle ore 21 a Valdebebas.

L’Atlético Madrid ieri ha vinto 0-2 in casa del Villarreal e ha sei punti di vantaggio con lo stesso numero di partite. Per il Real Madrid oggi c’è da rispondere e fare il controsorpasso sul Barcellona, che sabato ha trovato i suoi tre punti a Siviglia. Zinédine Zidane è sempre senza diversi giocatori, in primis Karim Benzema e Sergio Ramos. Il rebus è al solito sul centravanti, può giocare Mariano Díaz oppure esserci un riferimento più mobile tipo Vinícius Júnior, con l’inserimento di Isco o Rodrygo sulla fascia. Due posizioni separano i blancos e la Real Sociedad, che si trova al quinto posto ma a -11. I baschi cercano di accorciare sulla zona Champions League, vista la sconfitta del Siviglia. 4-3-3 per Imanol Alguacil, con Jon Guridi che sostituisce lo squalificato Mikel Merino come interno (l’altro è David Silva). Alexander Isak è in ottima forma e sarà il pericolo pubblico numero uno per la difesa madridista, supportato da Portu a destra e Mikel Oyarzabal a sinistra. Difesa non al meglio, a proteggerla ci sarà l’ex Asier Illarramendi. Real Madrid-Real Sociedad avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-REAL SOCIEDAD

Real Madrid (4-3-3): Courtois; L. Vázquez, Varane, Nacho, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Asensio, Mariano Díaz, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; David Silva, Illarramendi, Guridi; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil

PRONOSTICO REAL MADRID-REAL SOCIEDAD

Il Real Madrid continua a non essere al meglio ma in qualche modo “sfanga” le partite. Le ultime due sono state altrettanti 0-1, e se si ripetesse anche stasera? 1-0 risultato esatto paga 8 da Betnero.