Real Madrid-Real Betis anticipa a stasera (ore 21) per dare più tempo ai blancos a otto giorni dalla finale di Champions League col Liverpool. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match dell’ultima giornata di Liga.
Ultima tappa prima di Parigi. Il Real Madrid completa oggi una Liga già conquistata aritmeticamente da qualche settimana e per Carlo Ancelotti è la possibilità di dare spazio ad alcune seconde linee. Salutano Marcelo, Isco e Gareth Bale, ma solo il primo sembra avere chances di una maglia da titolare (è in ballottaggio con Ferland Mendy). L’unico assente è David Alaba, quindi ci sarà Nacho Fernández in difesa con Jesús Vallejo. Vincendo domenica per 2-0 sul Granada il Real Betis si è garantito la partecipazione alla prossima Europa League, chiudendo il discorso con una giornata d’anticipo. Manuel Pellegrini è senza il portiere Claudio Bravo, con Rui Silva al suo posto, così come in difesa non c’è l’ex Napoli Víctor Ruiz e la coppia centrale sarà Germán Pezzella e Marc Bartra. A centrocampo spazio a una vecchia conoscenza dei blancos, ossia Sergio Canales. In attacco tridente con Nabil Fekir e Juanmi dietro al centravanti Borja Iglesias, va in panchina Joaquín anche perché non è la passerella conclusiva: ha deciso di non ritirarsi. Real Madrid-Real Betis avrà come arbitro Santiago Jaime Latre, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-REAL BETIS
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Vallejo, Nacho, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
Real Betis (4-3-3): Rui Silva; Sabaly, Bartra, Pezzella, Álex Moreno; G. Rodríguez, William Carvalho, Canales; Fekir, Borja Iglesias, Juanmi. Allenatore: Pellegrini
PRONOSTICO REAL MADRID-REAL BETIS
Dovrebbe vincere il Real Madrid e dovrebbe esserci qualche gol, visto che le due squadre non hanno necessità di classifica. La Combo 1 e Over 2.5 si gioca a 2.14 su Betnero ed è una quota interessante.