Real Madrid-PSG è l’appuntamento imperdibile di stasera in Champions League, con l’equilibrio dell’andata rotto in pieno recupero da Kylian Mbappé. Si riparte dunque alle 21 dall’1-0 per i parigini, ecco probabili formazioni e pronostico.
Per il Real Madrid c’è solo un risultato a disposizione, peraltro contro il passato di Carlo Ancelotti. Per il tecnico italiano due assenze per squalifica, quelle di Ferland Mendy e Casemiro. Ha però recuperato Toni Kroos, che ieri ha fatto la rifinitura col gruppo ed è convocato. Il ballottaggio è quindi tra Eduardo Camavinga e Federico Valverde, col primo reduce da un gran gol e il secondo più esperto. Da terzino sinistro va Nacho, gli altri sono i soliti. Il PSG ha avuto uno spavento negli scorsi giorni per un colpo subito da Kylian Mbappé in allenamento, ma il talentissimo che i blancos tanto sognano di prendere a parametro zero è regolarmente convocato. Partirà dal 1′, con lui Lionel Messi al primo grande ritorno in Spagna dopo aver lasciato il Barcellona la scorsa estate. Da valutare le condizioni del grande ex Achraf Hakimi, che non è al meglio ma – come Mbappé – è partito per Madrid e quindi Mauricio Pochettino si presume lo schieri. In porta Keylor Navas (altro ex) dovrebbe prevalere su Gianluigi Donnarumma. Real Madrid-PSG avrà come arbitro l’olandese Danny Makkelie, diretta streaming su Amazon Prime Video.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-PSG
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Nacho; Modrić, Kroos, Valverde; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Gueye, Verratti, Danilo Pereira; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino
PRONOSTICO REAL MADRID-PSG
Il Real Madrid non può permettersi un’altra partita spenta come quella dell’andata, di conseguenza nemmeno il PSG può speculare sull’1-0 di tre settimane fa. La Combo GOAL e Over 2.5 paga 1.78 da Betnero: promossa.