Pronostico Real Madrid-Liverpool, Champions League: probabili formazioni

0

Real Madrid-Liverpool è il big match che apre i quarti di finale di Champions League, riedizione della finale del 2018 (l’ultima dei blancos e di Cristiano Ronaldo). Queste le probabili formazioni e il pronostico, a Valdebebas si gioca alle ore 21.

Il Real Madrid sente la possibilità di conquistare la Liga, complice il calo dell’Atlético Madrid, anche se non avrà preso certo bene il gol del Barcellona al 90′ col Valladolid. Zinédine Zidane ha dovuto rinunciare di nuovo a Sergio Ramos, sempre alle prese con problemi muscolari: c’è Nacho con Éder Militão, perché all’ultimo è risultato positivo Raphaël Varane. Lucas Vázquez può fare il terzino destro, dalla parte opposta Marcelo o Ferland Mendy (in gol all’Atalanta). Federico Valverde convocato ma non al meglio, in attacco Vinícius Júnior favorito sugli altri. Il Liverpool deve dare conferme: è tornato ai fasti di un tempo dopo la vittoria di sabato per 0-3 sull’Arsenal. Diogo Jota è l’uomo in più da un mese: tornato dopo un lungo infortunio ha segnato sei gol nelle ultime cinque partite fra Reds e Portogallo. L’ex Wolverhampton sarà preferito a Roberto Firmino in attacco, con Mohamed Salah e Sadio Mané. Difesa da incubo viste le solite assenze, dovrebbe esserci Nathaniel Phillips con Ozan Kabak dato che manca pure Jordan Henderson ed è difficile che sia abbassato un centrocampista. Real Madrid-Liverpool avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-LIVERPOOL

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Nacho, Éder Militão, F. Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane
Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, N. Phillips, Ozan Kabak, Robertson, Thiago Alcántara, Fabinho, Wijnaldum, Salah, Diogo Jota, Mané. Manager: Klopp

PRONOSTICO REAL MADRID-LIVERPOOL

Ci si aspetta tanto da questa partita, dove è chiaro che prendersi un vantaggio stasera varrebbe tanto. Consigliata la Combo GOAL e Over 2.5, a 1.97 su Snai.