Pronostico Real Madrid-Levante, 36ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Real Madrid-Levante completa alle 21.30 la terzultima giornata di Liga. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’ultima partita del turno infrasettimanale.

Il Real Madrid procede la sua preparazione alla finale di Champions League contro il Liverpool del 28 maggio. Carlo Ancelotti sta tenendo la rosa pronta, rispetto al derby con l’Atlético Madrid (perso) fa rientrare Thibaut Courtois, Karim Benzema e Vinícius Júnior dal 1′, come annunciato alla vigilia. Il terzo del tridente potrebbe essere Rodrygo. Lunghissima la lista degli assenti nei blancos, in particolare in difesa dove sarà necessario adattare di nuovo Lucas Vázquez. E Jesús Vallejo potrebbe dare riposo a Éder Militão, per una retroguardia inedita. Il Levante è all’ultima spiaggia per salvarsi, una rincorsa difficile che i sette punti nelle ultime quattro giornate hanno però rilanciato. Anche qui c’è un tecnico italiano, Alessio Lisci, che comunque vada ha tenuto viva una squadra apparsa spacciata a Natale. Ancora infortunato l’ex Roberto Soldado, in attacco giocheranno José Luis Morales e Roger Martí per una coppia abbondantemente rodata. Chi ha invece recuperato, già da un paio di partite, è l’ex Cagliari Martín Cáceres che però pur giocando a cinque va in panchina, segno di come forse il periodo migliore della carriera per lui sia alle spalle. Real Madrid-Levante avrà come arbitro Adrián Cordero Vega, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-LEVANTE

Real Madrid (4-3-3): Courtois; L. Vázquez, Vallejo, Nacho, F. Mendy; Valverde, Casemiro, Modrić; Rodrygo, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
Levante (5-3-2): Dani Cárdenas; Miramón, Postigo, Vezo, O. Duarte, Son; Radoja, Campaña, Pepelu; Roger Martí, J. L. Morales. Allenatore: Lisci

PRONOSTICO REAL MADRID-LEVANTE

Probabile sia una festa del gol, visto che il Real Madrid non si gioca nulla ma ha un potenziale offensivo strepitoso. All’andata fu un sorprendente 3-3 a Valencia, stavolta si può andare sull’Over 3.5 a 1.82 per Snai.