Real Madrid-Braga inizierà sapendo già il risultato di Napoli-Union Berlino, visto che è alle 21 mentre al Maradona si anticipa alle 18.45. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Gruppo D di Champions League.
Ha sempre segnato in questa Champions League il fenomenale Jude Bellingham, ma una lussazione alla spalla lo mette in dubbio. Carlo Ancelotti, che ritrova Arda Güler fra i convocati, lo ha messo fra i disponibili ma non è scontato che giochi. Non c’è nemmeno Aurélien Tchouaméni, quindi starà fuori solo uno fra Toni Kroos, Luka Modrić e Federico Valverde. Come terzino sinistro la scelta ricade su Fran García, anche se Ferland Mendy ha recuperato ed è arruolabile. Il Braga ha vinto solo contro l’Union Berlino, rimontando da 2-0 a 2-3 e prendendosi i tre punti nel recupero, per il resto ha sempre perso. Artur Jorge ha diversi spagnoli in rosa, con Víctor Gómez che ha messo alle spalle un infortunio. Non è invece più titolare Abel Ruiz e non dovrebbe farlo nemmeno stasera, perché Simon Banza ha rifilato una tripletta al Portimonense nel 6-1 di sabato in campionato e non può certo essere tolto per scelta tecnica. Dalla panchina João Moutinho e Pizzi, l’esperienza sarà data da José Fonte come centrale di difesa. Real Madrid-Braga avrà come arbitro il lituano Donatas Rumšas, diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport 252, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-BRAGA
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Fran García; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.
Braga (4-2-3-1): Matheus; Víctor Gómez, Paulo Oliveira, Fonte, Borja; Al Musrati, Zalazar; Bruma, Álvaro Djaló, Ricardo Horta; Banza. Allenatore: Artur Jorge.
PRONOSTICO REAL MADRID-BRAGA
Real Madrid in campo in Champions League, per giunta nella fase a gironi: impossibile non pensare che vinca. Per alzare un po’ la quota c’è la Combo 1 e NO GOAL a 2,30.