Pronostico Real Madrid-Atlético Madrid, Copa del Rey: probabili formazioni

0

Real Madrid-Atlético Madrid è l’ultimo dei quarti di finale di Copa del Rey, stasera alle 21 al Bernabéu. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’attesissimo derby.

Comincia un periodo molto intenso per il Real Madrid, che a breve andrà anche in Marocco per giocare il Mondiale per club. Carlo Ancelotti deve quindi gestire le forze e la novità di formazione potrebbe essere Dani Ceballos come interno sinistro. Conferma per Eduardo Camavinga davanti alla difesa, da terzino destro va Nacho Fernández complice la contemporanea assenza di Dani Carvajal e Lucas Vázquez. Per il resto non dovrebbero esserci grandi modifiche, a partire da Karim Benzema. Per l’Atlético Madrid la Copa del Rey è invece l’ultima occasione per vincere qualcosa in una stagione finora molto deludente, con l’ultimo posto in Champions League e il -13 (con una partita in più) in Liga dalla vetta occupata dal Barcellona. Diego Pablo Simeone dovrebbe andare col 4-3-3, mettendo Antoine Griezmann e Ángel Correa ai lati del grande ex Álvaro Morata. Mario Hermoso e Stefan Savić i due centrali di difesa, con José María Giménez che dovrebbe andare in panchina. Il grande acquisto del mercato di gennaio, Memphis Depay arrivato dal Barcellona, avrà minuti nel corso della ripresa. Real Madrid-Atlético Madrid avrà come arbitro César Soto Grado.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-ATLÉTICO MADRID

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Éder Militão, Rüdiger, Mendy; Modrić, Camavinga, Ceballos; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
Atlético Madrid (4-3-3): Oblak; Molina, Savić, Hermoso, Reinildo; De Paul, Koke, Lemar; Correa, Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone

PRONOSTICO REAL MADRID-ATLÉTICO MADRID

Partita che dovrebbe essere abbastanza accesa, soprattutto lato Atlético Madrid che si gioca tantissimo dopo le numerose delusioni della prima parte di stagione. Occhio a una scommessa particolare: più di tre cartellini per la squadra ospite, è data a 1.87 nel palinsesto di Betnero.