Real Madrid-Atlético Madrid è il derby big match della tredicesima giornata di Liga. Si gioca alle ore 21 a Valdebebas, teatro insolito per la stracittadina: queste le probabili formazioni e il pronostico.
Il Real Madrid, superata la paura di non andare avanti in Champions League, da qui in avanti può puntare alla Liga, dove è quarto a -6 dai rivali di oggi ma con due partite in meno (i colchoneros però ne hanno tre da recuperare). Zinédine Zidane ripropone Karim Benzema al centro dell’attacco, ai suoi lati dovrebbero esserci il rientrante Marco Asensio e uno fra Martin Ødegaard e Vinícius Júnior. In difesa, come già avvenuto mercoledì, guida nuovamente il reparto Sergio Ramos. Niente da fare per Eden Hazard e Luka Jović, indisponibili alla pari di Federico Valverde. Nell’Atlético Madrid si è finalmente negativizzato Luis Suárez, ma già ieri in conferenza stampa Diego Pablo Simeone ha detto chiaramente che l’ex Barcellona non è ancora in forma e non partirà dall’inizio. A João Félix il compito di concludere le azioni, con Ángel Correa a supporto. Renan Lodi è rimasto fuori in Champions League e potrebbe tornare oggi in difesa, con Mario Hermoso terza opzione al centro con Stefan Savić e Felipe visto che José María Giménez è sempre fuori per infortunio. Real Madrid-Atlético Madrid avrà come arbitro Antonio Mateu Lahoz, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-ATLÉTICO MADRID
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Mendy; Modrić, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Felipe, Renan Lodi; Koke, Saúl, M. Llorente, Carrasco; Correa, João Félix. Allenatore: Simeone
PRONOSTICO REAL MADRID-ATLÉTICO MADRID
Partidazo a Valdebebas, ma con quanti gol? Potrebbero non essere tantissimi, visto anche lo score delle due squadre. Per questo l’Under 2.5, che Snai dà a 1.75, non è una scelta azzardatissima.