Real Betis-Real Madrid vede i blancos tornare in campo dopo i brutti risultati fra derby e Clásico. All’Estadio Benito Villamarín di Siviglia si gioca alle 21, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Strano a dirsi, ma il Real Betis arriva con uno stato di forma migliore alla partita di stasera. Manuel Pellegrini non può disporre dell’ex Sergio Canales e nel tridente con Borja Iglesias dovrebbe mettere Luiz Hernique e Juanmi. Il canario Ayoze Pérez, arrivato a gennaio dal Leicester City, è più un’opzione a partita in corso per i biancoverdi. Nel Real Madrid settimana complicata: prima il derby finito 1-1 con l’Atlético Madrid, evitando la sconfitta grazie al giovanissimo Álvaro Rodríguez, poi il KO 0-1 giovedì sera nel Clásico di andata delle semifinali di Copa del Rey col Barcellona. La qualificazione in Champions League per Carlo Ancelotti non è comunque in discussione, visto il largo vantaggio sulle inseguitrici. La sensazione è che per i campioni uscenti la parte finale della Liga possa essere una “palestra” per le coppe, ma di certo non sarà snobbata. Nacho Fernández sarà il sostituto di David Alaba in difesa, la sorpresa a centrocampo potrebbe essere l’inserimento del grande ex Dani Ceballos per sostituire lo squalificato Luka Modrić. Real Betis-Real Madrid avrà come arbitro Jesús Gil Manzano, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL BETIS-REAL MADRID
Real Betis (4-3-3): Bravo; Sabaly, Luiz Felipe, Pezzella, Abner; G. Rodríguez, R. Sánchez, William Carvalho; Luiz Henrique, Borja Iglesias, Juanmi. Allenatore: Pellegrini
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Rüdiger, Nacho; Ceballos, Tchouaméni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
PRONOSTICO REAL BETIS-REAL MADRID
E se per una volta il Real Madrid dovesse pagare il conto? Il Betis arriva a questa partita con più fame e anche con meno dispendio di energie fisiche e mentali: doppia chance 1X a 2.05 su William Hill.