Pronostico Real Betis-Granada, 35ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Real Betis-Granada è il posticipo di un incredibile finale di Liga, con la quartultima giornata che si completa alle ore 21 al Benito Villamarín. Queste le probabili formazioni e il pronostico del derby andaluso.

Sette risultati utili consecutivi per il Real Betis, che però arriva da una serie folle di sei pareggi di fila. Manuel Pellegrini può comunque conquistare la qualificazione in Europa League: se torna a vincere supera il Villarreal. Due gli squalificati nei biancoverdi: Aissa Mandi in difesa, Nabil Fekir in attacco. Al posto dell’algerino gioca Marc Bartra, per l’ex Lione invece c’è Joaquín. Di punta Borja Iglesias, con Sergio Canales da trequartista nonostante non sia al 100%. Il Granada le coppe potrebbe ancora raggiungerle vincendo stasera: andrebbe a -3 proprio dal settimo posto. Diego Martínez ritrova fra i convocati Rui Silva, che quindi dovrebbe riprendersi la maglia da titolare in porta dopo che l’ha sostituito Aarón Escandell. È invece sicuro assente Roberto Soldado, squalificato dopo l’espulsione col Cádiz: in attacco Luis Suárez centravanti con Antonio Puertas e Darwin Machís come esterni. Non hanno recuperato invece Kenedy, Carlos Neva e Jesús Vallejo, che devono tutti rinviare il loro ritorno in campo. Real Betis-Granada avrà come arbitro César Soto Grado, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI REAL BETIS-GRANADA

Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson Royal, Bartra, Víctor Ruiz, Juan Miranda; Guardado, Guido Rodríguez; Ruibal, Canales, Joaquín; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini
Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, D. Duarte, G. Sánchez, Quini; Y. Herrera, Montoro, Gonalons; Puertas, L. Suárez II, Machís. Allenatore: D. Martínez

PRONOSTICO REAL BETIS-GRANADA

Derby andaluso che si preannuncia aperto e combattuto, col Real Betis che vuole passare dalla zona UEFA Conference League a quella Europa League e il Granada che vuole invece tornarci. Possibile che esca quindi il GOAL, offerto in lavagna a 1.75 nel palinsesto del bookmaker Snai.