Real Betis-Atlético Madrid è la sfida principale di oggi in Liga, prenderà il via alle 21.30 all’Estadio Benito Villamarín di Siviglia. A seguire le probabili formazioni e il pronostico.
Il gol di Willian José al 95′ in casa del Villarreal ha permesso a Manuel Pellegrini di partire col piede giusto. Il Real Betis ora punta a fare risultato anche davanti al proprio pubblico, per dare continuità. Non scontata la presenza dal 1′ del brasiliano, in ballottaggio con Borja Iglesias, sulla fascia c’è Ayoze Pérez che a sua volta è andato in gol alla prima. Per Isco è quasi un derby, visto il suo passato al Real Madrid. Ha un po’ sofferto l’Atlético Madrid, capace di vincere 3-1 sul Granada ma con la necessità di un eurogol di Memphis Depay quando era iniziato l’ultimo quarto di gara. L’ex Barcellona, Antoine Griezmann e Álvaro Morata si giocano i due posti che mette a disposizione in attacco Diego Pablo Simeone, con la possibilità di fare il 3-5-2. Yannick Carrasco confermato a sinistra, nonostante l’errore di leziosità sul gol del Granada lunedì sera. Tanti assenti, con un ulteriore dubbio legato a Jan Oblak che non si è allenato negli ultimi giorni: non dovesse farcela spazio al suo vice Ivo Grbić. Real Betis-Atlético Madrid avrà come arbitro Ricardo de Burgos Bengoetxea, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI REAL BETIS-ATLÉTICO MADRID
Real Betis (4-3-3): Rui Silva; Sabaly, Luiz Felipe, Pezzella, Juan Miranda; G. Rodríguez, Isco, Marc Roca; Rodrigo Sánchez, Borja Iglesias, Ayoze Pérez. Allenatore: Pellegrini.
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Savić, Witsel, Hermoso; Azpilicueta, Llorente, De Paul, Lemar, Carrasco; Depay, Morata. Allenatore: Simeone.
PRONOSTICO REAL BETIS-ATLÉTICO MADRID
Per tutte e due, vittoriose all’esordio, non era certo il momento giusto per affrontarsi e avrebbero fatto a meno di farlo subito. Buono il GOAL offerto a 1.85 da William Hill.