RB Lipsia-Stella Rossa è alle 21, alla stessa ora dell’altra partita del Gruppo G di Champions League ossia Young Boys-Manchester City. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
L’obiettivo del RB Lipsia è chiudere il discorso qualificazione fra stasera e Belgrado, visto che il girone sembra alla portata dei tedeschi. Marco Rose nella vittoria per 1-3 di sabato a Darmstadt ha ritrovato Dani Olmo, che era fuori da un mese e mezzo per infortunio: lo spagnolo avrà un minutaggio superiore (sempre dalla panchina) stasera. C’è Yussuf Poulsen accanto a Loïs Openda, quest’ultimo reduce da una doppietta, con Timo Werner e l’interessantissimo Benjamin Šeško come alternative. Janis Blaswich è ormai il titolare in porta, nonostante il recupero di Péter Gulácsi. Per la Stella Rossa occasione per mettersi in corsa per la qualificazione, dato che contro il Manchester City alla prima non ha certo fatto da sparring partner. Anzi: era pure passato in vantaggio con Osman Bukari (l’esterno destro di oggi nel 3-4-3 di Barak Bakhar), prima di subire la rimonta nella ripresa. Da lì vuole ripartire il tecnico israeliano, con una squadra che un minimo di esperienza anche internazionale ce l’ha. E Aleksandar Dragović, uno dei due centrali, ha pure un passato in Germania visti i quattro anni al Bayer Leverkusen. RB Lipsia-Stella Rossa avrà come arbitro lo spagnolo José María Sánchez Martínez, diretta TV su Sky Sport 255 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI RB LIPSIA-STELLA ROSSA
RB Lipsia (4-4-2): Blaswich; Henrichs, Simakan, Lukeba, Raum; Xavi Simons, X. Schlager, Kampl, Forsberg; Poulsen, Openda. Allenatore: Rose.
Stella Rossa (3-4-3): Glazer; Mijailović, Djiga, Dragović; Nedeljković, Stamenic, Hwang In-beom, Mitrović; Bukari, Ndiaye, Ivanić. Allenatore: Bakhar.
PRONOSTICO RB LIPSIA-STELLA ROSSA
Dovrebbe essere una partita con tanti gol e non è scontato che siano tutti del RB Lipsia. Si può forzare la Combo 1 e Over 3.5, paga 2,15.