Rangers-Napoli si sarebbe dovuta giocare ieri, ma per la questione dedicata alla morte della Regina Elisabetta II si è reso necessario lo slittamento alle 21 italiane di oggi. Queste le probabili formazioni e il pronostico del match del Gruppo A di Champions League.
Rangers usciti con le ossa rotte alla prima giornata, perdendo malamente in casa dell’Ajax. Giovanni van Bronckhorst deve ritrovare un po’ di equilibrio, in particolare in difesa, dove però è in dubbio James Tavernier che è fondamentale per quanto produce a livello di gol e assist. Antonio Čolak il centravanti nel 4-2-3-1, dove John Lundstram è una pedina fondamentale in mezzo. Il Napoli stavolta dovrebbe sostituire Victor Osimhen con Giovanni Simeone, nonostante Giacomo Raspadori abbia fatto gol contro il Sassuolo valso tre punti. Luciano Spalletti sembra intenzionato a scegliere Hirving Lozano, anziché Matteo Politano, sulla fascia destra con Khvicha Kvaratskhelia dal lato opposto. Centrocampo più o meno sicuro con Stanislav Lobotka centrale e i due interni André Frank Zambo Anguissa e Piotr Zieliński, che hanno demolito il Liverpool nell’esordio in Champions League di sette giorni fa. Anche la difesa è ormai una sola con poche possibilità di modifica salvo infortuni o squalifiche, al momento non presenti. Rangers-Napoli avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Sport Mediaset.
PROBABILI FORMAZIONI RANGERS-NAPOLI
Rangers (4-2-3-1): McLaughlin; King, Goldson, Sands, Barisić; Davis, Lundstram; Arfield, Kamara, Kent; Čolak. Manager: van Bronckhorst
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
PRONOSTICO RANGERS-NAPOLI
Rangers che arrivano più riposati all’appuntamento, non avendo giocato nel weekend, ma il Napoli appare lo stesso di una categoria superiore rispetto agli scozzesi. Da William Hill il 2 non paga neanche poco, è a 1.85 e ci può stare.