Pronostico Qatar-Senegal, Mondiali FIFA 2022: probabili formazioni

0

Qatar-Senegal rivede in campo il Paese ospitante dei Mondiali, dopo un esordio molto negativo nella partita inaugurale contro l’Ecuador. A Doha per il Gruppo A si comincia alle 14 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Qatar si aspettava tutt’altro debutto ai Mondiali, contro l’Ecuador non solo non è andata bene ma i commenti sono stati molto negativi. Per Félix Sánchez c’è la fiducia in Almoez Ali e Akram Afif, i due giocatori che avevano trascinato alla vittoria in Coppa d’Asia nel 2019, nonostante soprattutto il primo abbia deluso. Possibile invece che cambi in portiere, con Meshaad Barsham per il maldestro Saad Al-Sheeb. Nel Senegal, apparso a sua volta non al meglio contro l’Olanda, si è sentita l’assenza del leader Sadio Mané. Boulaye Dia non ha ripetuto quanto fatto con la Salernitana nella prima parte di stagione, ma sarà confermato in attacco. Abdou Diallo ha invece superato un problema fisico e dovrebbe essere preferito al milanista Fodé Ballo-Touré, anche se permane il ballottaggio. Anche Aliou Cissé sta pensando a un cambio in porta, e sarebbe una grossa sorpresa: Édouard Mendy ha fatto danni contro l’Olanda, c’è Seny Dieng che potrebbe rimpiazzarlo. Indisponibile Cheikhou Kouyaté, che si è infortunato. Qatar-Senegal avrà come arbitro lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diretta TV su Rai 2 e streaming su RaiNews e RaiPlay.

PROBABILI FORMAZIONI QATAR-SENEGAL

Qatar (5-3-2): Barsham; Ró-Ró, Khoukhi, Salman, A. Hassan, Ahmed; Al-Haydos, Boudiaf, Hatem; Almoez Ali, Akram Afif. Commissario tecnico: F. Sánchez
Senegal (4-2-3-1): S. Dieng; Sabaly, Koulibaly, P. Cissé, Diallo; I. Gueye, N. Mendy; Ndiaye, I. Sarr, Diatta; Dia. Commissario tecnico: A. Cissé

PRONOSTICO QATAR-SENEGAL

Difese apparse piuttosto deboli nella prima partita, motivo per cui oggi la possibilità che esca il GOAL non è affatto remota. Nel palinsesto di Fastbet è una scommessa che si gioca a molto: 2.25.