PSV Eindhoven-Siviglia mette già di fronte due deluse dell’inizio di questa Champions League, alle 21 al Philips Stadion per il Gruppo B. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita.
Il 4-0 subito dall’Arsenal all’esordio in questa Champions League ha messo in salita la strada qualificazione per il PSV Eindhoven, che si è però riscattato con tre vittorie su tre in Eredivisie segnando dieci gol e subendone uno. Peter Bosz non ha fatto turnover nel weekend contro il Volendam, anzi tutto il contrario: potrebbe riproporre la stessa squadra che ha vinto 3-1 sabato. Lì sono andati a segno Noa Lang, Guus Til (da subentrato) e Mark Tillman. Ha resistito fino al 76′ tre giorni fa il Siviglia al Montjuic contro il Barcellona, poi un autogol del più atteso (Sergio Ramos) è costato la sconfitta agli andalusi. Youssef En-Nesyri dovrebbe tornare a guidare l’attacco, non al posto di Dodi Lukebakio ma assieme al belga e a Lucas Ocampos (in gol contro il Lens nell’1-1 della prima giornata), anche se non è al 100% (è comunque convocato, alla pari di Óliver Torres). Chi non c’è è invece Erik Lamela: il Coco si è procurato nel weekend un infortunio muscolare al quadricipite della coscia destra, tornerà solo dopo la sosta. PSV Eindhoven-Siviglia avrà come arbitro l’italiano Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport 257 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI PSV EINDHOVEN-SIVIGLIA
PSV Eindhoven (4-3-3): Benítez; Teze, Bella-Kotchap, Boscagli, van Aanholt; Tillman, Veerman, Saibari; Bakayoko, L. de Jong, Lang. Allenatore: Bosz.
Siviglia (4-3-3): Dmitrović; Jesús Navas, Badé, Sergio Ramos, Acuña; Jordán, Fernando, Rakitić; Ocampos, En-Nesyri, Lukebakio. Allenatore: Mendilibar.
PRONOSTICO PSV EINDHOVEN-SIVIGLIA
Per entrambe c’è la possibilità di riscattare un avvio di girone non entusiasmante: “basta” vincere. E qui però iniziano i guai, tanto che pensare all’X (a 3,60 su William Hill) non è poi un’idea così cattiva.