Pronostico PSG – Saint-Étienne, Coupe de France: probabili formazioni

0

PSG – Saint-Étienne fa riprendere il calcio in Francia dopo quasi cinque mesi di stop per il Coronavirus. Allo Stade de France si gioca alle ore 21.10 per la finale di Coupe de France, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il PSG fa le prove generali per la Champions League con l’Atalanta. Dopo oltre quattro mesi la squadra di Thomas Tuchel torna a giocare (l’ultima volta proprio in coppa, contro il Borussia Dortmund) e lo fa mettendo in campo il poker offensivo formato da Mauro Icardi punta supportato da Neymar, Kylian Mbappé e Ángel Di María, anche se quest’ultimo contro i bergamaschi non potrà giocare perché squalificato. A centrocampo c’è Marco Verratti, in ballottaggio Thiago Silva e Presnel Kimpembe. Il Saint-Étienne si presenta col ruolo ovviamente di outsider, provando a sfruttare il lungo stop. Claude Puel, come avvenuto dalla seconda metà di febbraio, non conta più sul portiere Stéphane Ruffier quindi fra i pali toccherà a Jessy Moulin. In mezzo al campo c’è l’ex Inter Yann M’Vila, mentre il ruolo di centravanti dovrebbe toccare a Jean-Philippe Krasso. Nota importante sugli spettatori: rispetto all’Italia la Francia non ha vietato del tutto l’accesso negli stadi, a Saint-Denis potranno entrare cinquemila persone in tutto. PSG – Saint-Étienne avrà come arbitro Anthony Delerue, diretta TV su Sportitalia.

PROBABILI FORMAZIONI PSG – SAINT-ÉTIENNE

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Kimpembe, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Gueye; Di María, Mbappé, Neymar; Icardi. Allenatore: Tuchel
Saint-Étienne (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Fofana, Perrin, Kolodziejczak; Camara, M’Vila; Hamouma, Boudebouz, Bouanga; Krasso. Allenatore: Puel

PRONOSTICO PSG – SAINT-ÉTIENNE

Difficile che il PSG si faccia sfuggire l’opportunità di aggiungere un altro trofeo alla sua bacheca. I parigini vorranno mettere minuti nelle gambe in vista dell’Atalanta e ritrovare anche i gol: la Combo 1 e Over 3.5 è una quota non altissima (1.65 per Snai) ma che ci può stare nonostante il lungo stop.