PSG-Montpellier anticipa alle 21 di stasera in vista dell’impegno dei padroni di casa martedì al Meazza contro il Milan in Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita che apre l’undicesima giornata di Ligue 1.
Un punto di distacco dal Nizza di Francesco Farioli capolista è un grosso problema per il PSG, che in genere è abituato a prendere il largo da subito in Ligue 1. Col Milan fra quattro giorni non ci sarà Danilo Pereira, fermato da un problema al tendine del ginocchio destro. Warren Zaïre-Emery si sta sempre più imponendo e il giovanissimo classe 2006 ha ormai tolto il posto a Fabián Ruiz. Davanti, con Kylian Mbappé, la scelta su chi andrà in panchina tra Gonçalo Ramos e Randal Kolo Muani dovrebbe essere un segnale in vista del Meazza. L’avvicinamento del Montpellier a questa partita è stato segnato dalla lite fra l’ex Mamadou Sakho e l’allenatore Michel Der Zakarian, che ha portato il difensore a interrompere il suo vincolo con il club. Nel 3-0 contro il Tolosa hanno segnato Akor Adams e Khalil Fayad, che saranno rispettivamente il centravanti e l’esterno sinistro nel 4-2-3-1. La difesa, senza più l’ex Liverpool che comunque aveva giocato solo 6′, avrà Kiki Kouyaté e Maxime Estève come centrali. PSG-Montpellier avrà come arbitro Ruddy Buquet, diretta TV su Sky Sport Max.
PROBABILI FORMAZIONI PSG-MONTPELLIER
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Lee, Ugarte, Zaïre-Emery; O. Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.
Montpellier (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Kouyaté, Esteve, Sylla; Leroy, Ferri; Al-Tamari, Savanier, Fayad; Adams. Allenatore: Der Zakarian.
PRONOSTICO PSG-MONTPELLIER
Il PSG è a quattro vittorie consecutive, tutte dove ha segnato almeno tre gol. Non trova certo un avversario che presterà il fianco, ma la Combo 1 e Over 3.5 è comunque una possibilità più che concreta: Snai la offre nel suo palinsesto a 2,05.