Pronostico PSG-Monaco, 26ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

PSG-Monaco è lo scontro diretto di oggi per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, al Parc des Princesi n campo alle ore 21.

Il PSG ha fatto furore martedì, vincendo 1-4 a Barcellona con la fenomentale tripletta di Kylian Mbappé. Insolitamente, però, in Ligue 1 deve inseguire: Lione e Lille sono un punto avanti, con l’OL che ha vinto venerdì 2-3 a Brest e la squadra di Christophe Galtier che gioca alle 17 a Lorient. Mauricio Pochettino dovrebbe schierare la stessa squadra del Camp Nou, con Moise Kean spostato a destra per tenere Mauro Icardi centravanti, dato che Neymar starà fuori per almeno altri venti giorni. Il Monaco è reduce da undici risultati utili consecutivi, valsi la risalita al quarto posto, ma ha interrotto una striscia di otto vittorie di fila domenica scorsa facendo 2-2 col Lorient. Wissan Ben Yedder ha evitato il KO al 92′ e guiderà l’attacco di Niko Kovač assieme a Kevin Volland. Dovrebbe partire dalla panchina Aleksandar Golovin, sempre alle prese con problemi fisici, pochi dubbi invece per il resto della formazione con Gelson Martins unico assente. Sarà un 4-4-2 il modulo dei monegaschi, che in caso di vittoria andrebbero a -2. PSG-Monaco avrà come arbitro Ruddy Buquet, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-MONACO

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Kean, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino
Monaco (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Maripán, Badiashile, Caio Henrique; Aguilar, Tchouameni, Y. Fofana, Diop; Ben Yedder, Volland. Allenatore: Kovač

PRONOSTICO PSG-MONACO

All’andata il PSG vinceva comodamente 0-2 al Louis II, poi finì 3-2. Col Monaco reduce da una lunga striscia di risultati utili e i padroni di casa che devono proseguire la corsa in vetta è possibile che si ripeta un qualcosa del genere (magari non con quella successione di reti). La Combo GOAL e Over 2.5, tuttavia, paga solo 1.60 da Snai.