Pronostico PSG-Metz, 1ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

PSG-Metz è il secondo recupero della prima giornata di Ligue 1. Si gioca alle ore 21 e i pluricampioni di Francia in carica devono togliere lo zero dalla classifica in una situazione complessa: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il PSG deve vincere oggi per non essere già in crisi. Terza giornata e ancora zero punti, complici le sconfitte con Lens e Marsiglia. Le Classique ha portato grossi problemi: non solo il KO, ma pure le espulsioni di Leandro Paredes, Layvin Kurzawa e soprattutto Neymar, che ha dato un pugno ad Álvaro González in risposta a frasi razziste. Thomas Tuchel è poi di nuovo senza Sergio Rico, Eric Maxim Choupo-Moting e Alessandro Florenzi, non tesserati quando la partita si sarebbe dovuta giocare, e in dubbio restano Keylor Navas e Thilo Kehrer. Kylian Mbappé non ha recuperato dal Coronavirus, c’è invece Mauro Icardi che potrebbe essere la novità in attacco: questo per evitare di mettere dei ragazzini come giovedì scorso. Il Metz si augura di non essere la vittima sacrificale, ma si presenta al Parc des Princes con lo stesso score: due partite, due sconfitte, due gol subiti e nessuno segnato. Vincent Hognon deve scegliere se confermare il 5-4-1 visto col Lille o passare al 4-3-3, a Ibrahima Niane il compito di colpire. PSG-Metz avrà come arbitro Mikaël Lesage, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-METZ

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Herrera, Gueye, Verratti; Di María, Icardi, Draxler. Allenatore: Tuchel
Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Udol; Maïga, Angban, Pajot; Boulaya, Niane, Nguette. Allenatore: Hognon

PRONOSTICO PSG-METZ

PSG già in difficoltà, con tantissimi assenti e che troverà una squadra che cercherà di chiudersi e spezzettare il gioco avversario. Le premesse per una partita con pochi gol ci sono tutti e l’Under 2.5 ha una quota molto interessante: William Hill la dà a 2.37.