Pronostico PSG-Manchester City, Champions League: probabili formazioni

0

PSG-Manchester City è la seconda semifinale d’andata di Champions League, dopo che ieri Real Madrid-Chelsea si è chiusa sull’1-1 (vedi articolo). Queste le probabili formazioni e il pronostico del match delle ore 21 al Parc des Princes.

Nel PSG resta un solo dubbio, quello legato a Marquinhos. Infortunatosi contro il Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di finale di Champions League dove aveva pure segnato, il difensore brasiliano ex Roma torna a disposizione di Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino dovrà decidere se rischiarlo subito, oppure se tenerlo pronto per il ritorno. Per il resto pochi dubbi, con il trio delle meraviglie formato da Ángel Di María, Neymar e Kylian Mbappé. Dalla panchina Mauro Icardi, che proverà a essere decisivo come dieci giorni fa contro il Saint-Étienne. Il Manchester City, archiviata o quasi la Premier League, punta al Treble dato che ha appena vinto la Carabao Cup. Aymeric Laporte ha dato tre giorni fa il trentesimo titolo in carriera a Pep Guardiola, ma nonostante ciò parte dietro Rúben Dias e John Stones. Dovrebbe essere di nuovo un modulo senza attaccante, con Riyad Mahrez, Bernardo Silva e Phil Foden molto mobili nel tridente, avendo però a gara in corso Sergio Agüero e Gabriel Jesus come opzioni. Molto delle possibilità dei Citizens passano però da Kevin De Bruyne. PSG-Manchester City avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-MANCHESTER CITY

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden. Manager: Guardiola

PROBABILI FORMAZIONI PSG-MANCHESTER CITY

Può essere una sfida bloccata come quello di ieri? Non è da escludere: giocare la X, a 3.60 su Snai, e rinviare a fra sei giorni il discorso qualificazione è un’ipotesi.