Pronostico PSG-Lille, 12ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

PSG-Lille è la sfida principale della dodicesima giornata di Ligue 1, fra la capolista del campionato e chi l’ha vinto l’anno scorso. Si gioca alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il PSG ha il dubbio legato a Lionel Messi. Ieri a sorpresa non si è allenato, Mauricio Pochettino non ha escluso un suo impiego ma è probabile che l’argentino parta dalla panchina in caso di presenza in distinta. Sicuramente out invece Kylian Mbappé, infortunato, e Achraf Hakimi espulso nello 0-0 di Marsiglia domenica sera. Si rivede Mauro Icardi, risolta (pare) la questione matrimoniale, con lui favoriti Julian Draxler e Ángel Di María assieme a Neymar mentre Thilo Kehrer va a fare il terzino destro. Torna in panchina Gianluigi Donnarumma per Keylor Navas. Il Lille è già molto attardato in classifica: undicesimo a 1-3, un punto nelle ultime due giornate dopo la serie di vittorie che sembrava aver sistemato le cose. Jocelyn Gourvennec non sta ripetendo quanto fatto da Christophe Galtier l’anno scorso, però ha Jonathan David in ottima forma. Sarà, al solito, un 4-4-2 molto offensivo perché i due esterni sono l’ex Timothy Weah e Jonathan Bamba. In difesa pesa sempre l’assenza di Sven Botman fuori per infortunio, con José Fonte c’è l’ex Primavera del Milan Tiago Djaló. PSG-Lille avrà come arbitro Anthony Delerue, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-LILLE

PSG (4-2-3-1): Keylor Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Wijnaldum, Gueye; Draxler, Neymar, Di María; Icardi. Allenatore: Pochettino
Lille (4-4-2): Grbić; Zeki Çelik, Fonte, Djaló, Mandava; Weah, Xeka, Renato Sanches, Bamba; David, Burak Yılmaz. Allenatore: Gourvennec

PRONOSTICO PSG-LILLE

Il PSG è ovviamente favorito e la situazione del Lille non aiuta i campioni uscenti (quasi certamente destinati a non lottare per mantenere il titolo). Si può provare la Combo 1 e Over 2.5, 1.90 da Betnero, anche se non dovesse farcela Messi.