Pronostico PSG-Istanbul Başakşehir, Champions League: probabili formazioni

0

PSG-Istanbul Başakşehir è intrecciata con RB Lipsia-Manchester United, per quanto riguarda il discorso della qualificazione nel Gruppo H di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Parc des Princes, in programma alle ore 21.

Il PSG ha il destino in mano: se non perde è qualificato, se vince è primo. Tutto il contrario di un paio di settimane fa, quando era a rischio eliminazione. Thomas Tuchel con questo ribaltone ha salvato la panchina e può gestire più tranquillamente la situazione. Moise Kean, rispetto alla gara di Old Trafford, dovrebbe fare il centravanti (all’andata fece doppietta) con Neymar e Kylian Mbappé ai lati, lasciando fuori Ángel Di María. A centrocampo ormai Marco Verratti si è ripreso il posto dopo i tanti mesi di stop per infortunio, questo permette anche a Marquinhos di fare il suo ruolo naturale di difensore centrale. È quasi la formazione tipo. L’Istanbul Başakşehir “maledice” gli ultimi minuti della scorsa settimana: ha perso nel recupero col RB Lipsia, nonostante la tripletta di Irfan Can Kahveci, e il successo parigino ha tolto ogni possibilità di lottare anche solo per il terzo posto. Per i turchi di Okan Buruk è quindi solo una passerella, l’ultima partita nella loro prima partecipazione alla Champions League. Due le assenze pesanti: quella certa di Martin Škrtel, squalificato, e quella probabile di Edin VišćaPSG-Istanbul Başakşehir avrà come arbitro il rumeno Ovidiu Haţegan, diretta TV su Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-ISTANBUL BAŞAKŞEHIR

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Verratti, Danilo Pereira, Paredes; Mbappé, Kean, Neymar. Allenatore: Tuchel
Istanbul Başakşehir (4-3-2-1): Mert Günok; Rafael, Epureanu, Ponck, Hasan Ali Kaldırım; Berkay Özcan, İrfan Can Kahveci, Deniz Türüç; Chadli, Gulbrandsen; Ba. Allenatore: Okan Buruk

PRONOSTICO PSG-ISTANBUL BAŞAKŞEHIR

Inevitabile una passeggiata per i padroni di casa, troppo più forti e con motivazioni. La Combo 1 e NO GOAL supera di poco l’1.65 di quota.