PSG-Club Brugge interessa solo gli ospiti, visto che i parigini sono già sicuri del secondo posto. Al Parc des Princes si gioca alle ore 18.45 per chiudere il Gruppo A di Champions League, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Il PSG ha evitato la sconfitta a Lens al 91′, con Mauricio Pochettino che deve ringraziare Georginio Wijnaldum dopo il grave errore di Keylor Navas sul gol dell’ex Udinese Seko Fofana. Il largo vantaggio in Ligue 1 fa sì che il turnover non sia scontato, ma intanto si è fermato di nuovo Sergio Ramos che deve rinviare il suo esordio in questa Champions League. Qualche novità può esserci, come Gianluigi Donnarumma in porta e il giovane Éric Junior Dima Ebimbe, di certo non riposa Lionel Messi. Il Club Brugge deve evitare di fare peggio del RB Lipsia per scendere in Europa League e coronare una comunque buona prestazione nel girone. La squadra di Philippe Clement doveva essere vittima sacrificale, invece si è ben comportata soprattutto nella parte iniziale. Charles De Ketelaere cerca il primo gol in questa edizione, il centravanti sarà Noa Lang pure lui ancora a secco ma in grande ascesa. Hans Vanaken e Ruud Vormer sono i due interni e possono garantire un buon supporto alla manovra. PSG-Club Brugge avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI PSG-CLUB BRUGGE
PSG (4-3-3): Donnarumma; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Nuno Mendes; Dina Ebimbe, Gueye, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Di María. Allenatore: Pochettino
Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Sobol, Mechele, Hendry, C. Mata; Vanaken, Balanta, Vormer; De Ketelaere, Lang, Sowah. Allenatore: Clement
PRONOSTICO PSG-CLUB BRUGGE
Il PSG non ha necessità di vincere ma di fare bella figura comunque sì. Possibile che il Club Brugge aspetti anche risultati da Lipsia e non forzi molto, ma il GOAL a 1.65 ci sta.