Pronostico PSG-Angers, 10ª giornata Ligue 1: probabili formazioni

0

La decima giornata di Ligue 1 comincia alle ore 21, con l’anticipo PSG-Angers al Parc des Princes. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida.

Anticipo al venerdì sera per il PSG, questo significa che complice il terribile calendario delle nazionali non ci saranno i sudamericani, in campo stanotte nelle loro partite di qualificazione. Mauricio Pochettino deve rinunciare ai connazionali Ángel Di María, Lionel Messi e Leandro Paredes, c’è invece Mauro Icardi al centro dell’attacco visto che ha saltato la nazionale. Un infortunio a Keylor Navas spiana la strada a Gianluigi Donnarumma per prendersi il posto fra i pali, dopo l’alternanza di inizio stagione. Indisponibili anche i brasiliani Marquinhos e Neymar, questo dà una chance dal 1′ a Julian Draxler. L’Angers ha sorpreso tutti in questo inizio di Ligue 1: si trova al quarto posto con sedici punti, per effetto di quattro vittorie e altrettanti pareggi con una sola sconfitta. Gérard Baticle ha recuperato all’ultimo Soufiane Boufal, ma dovrebbe essere Stéphane Bahoken a sostituirlo in attacco assieme a Mohammed Ali Cho. Confermatissimo il 3-4-1-2, dove Thomas Mangani sarà l’ago della bilancia con la sua presenza di spessore in mezzo al campo. Occhio anche ad Angelo Fulgini come trequartista che cerca ancora il suo primo gol in questo campionato. PSG-Angers avrà come arbitro Bastien Dechepy, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-ANGERS

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Herrera, Gueye, Verratti; Draxler, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino
Angers (3-4-1-2): Bernardoni; Manceau, I. Traoré, Thomas; Cabot, B. Mendy, Mangani, S. Doumbia; Fulgini; Cho, Bahoken. Allenatore: Baticle

PRONOSTICO PSG-ANGERS

Il PSG è andato alla sosta col brutto stop, perdendo 2-0 a Rennes e interrompendo il percorso netto dopo otto vittorie consecutive. Un problema per l’Angers, che rischia di essere vittima sacrificale nonostante le assenze dei padroni di casa: Combo 1 e Over 2.5 è a 1.77 da Snai.