Pronostico Porto-Olympiakos, Champions League: probabili formazioni

0

Porto-Olympiakos si gioca alle ore 21 per il Gruppo C di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Estádio do Dragão.

Per il Porto è già una sorta di dentro o fuori. Il KO, comunque preventivabile, in casa del Manchester City è stato “pareggiato” dalla sconfitta in contemporanea del Marsiglia in Grecia, ossia della squadra con cui si gioca la qualificazione (sulla carta). Luis Díaz e Otávio hanno fatto allenamento differenziato ieri, difficile che possano essere della partita dove invece è certa l’assenza dell’ex Iván Marcano. Sérgio Conceição dovrebbe mettere Mehdi Taremi al posto del colombiano, con Moussa Marega e Jesús Manuel Corona ai lati nel 4-3-3. A centrocampo possibile chance per Marko Grujić, con ballottaggio aperto. L’Olympiakos è riuscito a battere il Marsiglia nel recupero, con un gol di Koka su Mathieu Valbuena. L’egiziano sarà uomo dalla panchina, con Youssef El-Arabi unica punta nel 4-2-3-1 di Pedro Martins, un portoghese che però non ha mai allenato la rivale di stasera. Rúben Semedo è invece un ex Sporting CP, e proverà a imporsi nella sfida contro la sua nazione. A destra c’è l’ex Genoa Rafinha, ancora indisponibile Mady Camara risultato positivo al Coronavirus la settimana scorsa prima dell’esordio europeo. Porto-Olympiakos avrà come arbitro il tedesco Daniel Siebert, diretta TV su Sky Sport 257.

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-OLYMPIAKOS

Porto (4-3-3): Marchesín; Manafá, Pepe, Mbemba, Zaidu; Grujić, Sérgio Oliveira, Uribe; Corona, Taremi, Marega. Allenatore: Sérgio Conceição
Olympiakos (4-2-3-1): José Sá; Rafinha, Semedo, Ba, Holebas; M’Vila, Bouchalakis; Randjelović, Valbuena, Masouras; El-Arabi. Allenatore: Pedro Martins

PRONOSTICO PORTO-OLYMPIAKOS

L’Olympiakos punterà a colpire come fatto col Marsiglia, il Porto è privo del suo centravanti. Non ci sono le premesse per una partita con tantissimi gol, anche per questo meglio andare sull’Under 2.5 che paga più o meno quanto l’1, poco sopra 1.70.