Pronostico Porto-Manchester City, Champions League: probabili formazioni

0

Porto-Manchester City è in programma alle ore 21 per la quinta giornata del Gruppo C di Champions League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match dell’Estádio do Dragão.

Al Porto basta un punto in due partite per essere aritmeticamente agli ottavi di Champions League. Dopo aver perso all’Etihad Stadium, i Dragões hanno fatto percorso netto e la squadra di Sérgio Conceição punta a chiudere il discorso anche per giocarsi una minima chance di vincere il girone. 4-4-2 (o 4-3-3) abbastanza chiamato, dipende molto dalla posizione di Jesús Manuel Corona che può fare sia l’esterno di centrocampo sia l’ala destra: nel primo caso Luis Díaz, in un grande stato di forma, agirebbe da seconda punta con Moussa Marega. Squalificato Marko Grujić. Il Manchester City ha preso l’unico gol all’andata, poi più nulla. I Citizens sono già qualificati, evitando la sconfitta stasera sarebbero pure primi e renderebbero la gara della prossima settimana col Marsiglia ininfluente. Pep Guardiola dovrebbe giocare ancora senza un vero e proprio centravanti: Phil Foden, in gol con l’Olympiakos, è in ballottaggio con Bernardo Silva e Riyad Mahrez, autore di una tripletta sabato col Burnley. Gli altri due dovrebbero essere Ferrán Torres e Raheem Sterling. Sarà quasi un Clássico per Ederson, Rúben Dias e João Cancelo, tutti e tre ex Benfica. Porto-Manchester City avrà come arbitro l’olandese Björn Kuipers, diretta TV su Sky Sport 256.

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-MANCHESTER CITY

Porto (4-3-3): Marchesín; Manafá, Sarr, Mbemba, Zaidu; Corona, Sérgio Oliveira, Uribe, Otávio; Marega, Díaz. Allenatore: Sérgio Conceição
Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; De Bruyne, Gündoğan, Foden; Mahrez, F. Torres, Sterling. Manager: Guardiola

PRONOSTICO PORTO-MANCHESTER CITY

Il Manchester City si presenta in Portogallo con i favori del pronostico e non può fare troppi calcoli: vero che col pari è primo, ma Pep Guardiola non ragiona così e il 2 paga 1.65.