Pronostico Porto-Bayer Leverkusen, Champions League: probabili formazioni

0

Porto-Bayer Leverkusen è scontro diretto per sfruttare la doppia sfida del Gruppo B di Champions League fra Atlético Madrid e Club Brugge. Al Dragão si gioca alle 21 ora italiana, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Inizio di Champions League molto deludente per il Porto, che ha perso le prime due partite e ridotto sensibilmente il margine per poter restare in corsa qualificazione. Sérgio Conceição ha però la rosa pressoché al completo, l’unico dubbio è legato a Mateus Uribe che ha saltato l’ultimo allenamento. Mehdi Taremi ed Evanilson saranno i due attaccanti nel 4-4-2 dell’ex esterno di Inter, Lazio e Parma. Il Bayer Leverkusen arriva da un’altra batosta di questo terribile inizio di stagione, il 4-0 contro il Bayern Monaco di venerdì in Bundesliga. Gerardo Seoane a un certo punto ha iniziato a pensare a questa partita, sostituendo Moussa Diaby e Patrik Schick che saranno inevitabilmente titolari stasera a Porto. Lukáš Hrádecký deve farsi perdonare per il gravissimo svarione costato il poker di Thomas Müller, davanti a lui difesa a tre con Pedro Hincapié che si sposta sulla fascia sinistra. Per completare il tridente (nel 3-4-2-1) c’è Callum Hudson-Odoi, arrivato in estate dal Chelsea e ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia dei rossoneri di Germania. Porto-Bayer Leverkusen avrà come arbitro l’inglese Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport 257, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-BAYER LEVERKUSEN

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Rodrigo Conceição, Pepe, David Carmo, Wendell; Uribe, Eustáquio, Otávio, Pepê; Taremi, Evanilson. Allenatore: Sérgio Conceição
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Demirbay, Hincapié; Diaby, Hudson-Odoi; Schick. Allenatore: Seoane

PRONOSTICO PORTO-BAYER LEVERKUSEN

Due squadre che, per tanti motivi, hanno molto da farsi perdonare per questo inizio di stagione, fra Champions League (il Porto) e campionato (il Bayer Leverkusen). Potrebbe avere la meglio il GOAL, a 1.74 su 888sport.