Pronostico Porto-Atlético Madrid, Champions League: probabili formazioni

0

Porto-Atlético Madrid non è scontro diretto qualificazione, perché i portoghesi sono già qualificati e gli spagnoli no, ma entrambe le squadre devono definire la posizione nel Gruppo A di Champions League. Calcio d’inizio anticipato alle ore 18.45, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Porto ha festeggiato l’accesso agli ottavi di finale di Champions League in aereo, di ritorno dalla trasferta di Bruges, complice il rigore sbagliato dagli avversari odierni a partita finita col Bayer Leverkusen. Sérgio Conceição ha David Carmo e Mateus Uribe squalificati, non ha recuperato Pepe. In difesa con Fábio Cardoso ci sarà l’esperienza di Iván Marcano, poi spazio a Bruno Costa. Le speranze qualificazione dell’Atlético Madrid si sono infrante sul già citato rigore sbagliato, per Diego Pablo Simeone l’ancora di salvataggio per evitare il fallimento totale si chiama terzo posto ed Europa League. João Félix continua a essere un caso, anche fuori dal campo, ma stavolta dovrebbe trovare una maglia da titolare assieme ad Antoine Griezmann, visto l’infortunio di Álvaro Morata. Possibile il nuovo utilizzo della difesa a tre, coi colchoneros che stanno variando più volte. In ogni caso Axel Witsel, arretrato in difesa a inizio girone, sarà comunque utilizzato in mezzo al campo. Porto-Atlético Madrid avrà come arbitro l’italiano Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 254, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-ATLÉTICO MADRID

Porto (4-4-2): Diogo Costa; Pepê, Fábio Cardoso, Marcano, Zaidu; Bruno Costa, Eustáquio, Otávio, Galeno; Taremi, Evanilson. Allenatore: Sérgio Conceição
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Reinildo; Molina, De Paul, Kondogbia, Witsel, Carrasco; Griezmann, João Félix. Allenatore: Simeone

PRONOSTICO PORTO-ATLÉTICO MADRID

All’andata fu 2-1 in extremis per l’Atlético Madrid, ora la situazione è di molto cambiata e si gioca per altri obiettivi. Può comunque uscire un esito GOAL, è a 1.75 nel palinsesto di Fastbet.