Pronostico Polonia-Bosnia, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Polonia-Bosnia è l’altra partita del Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Così come Italia-Olanda si gioca alle ore 20.45, ma allo stadio di Wrocław: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

La Polonia non è apparsa nella sua migliore versione contro l’Italia, ma è riuscita a sommare un punto. Oggi proverà a farne tre, che vorrebbe dire di sicuro guadagnarne minimo due su almeno una delle rivali in campo a Bergamo. Jerzy Brzęczek ha lasciato fuori a sorpresa Krzysztof Piątek domenica, dovrebbe farlo anche oggi con l’attaccante dell’Hertha Berlino in panchina assieme ad Arkadiusz Milik. Il ballottaggio è fra Jakub Moder e Karol Linetty: nel caso in cui dovesse spuntarla il giocatore del Torino Mateusz Klich arretrerebbe nei due davanti alla difesa. Jan Bednarek torna dalla squalifica e rileva Sebastian Walukiewicz del Cagliari. Nella Bosnia, anch’essa reduce da uno 0-0, c’è l’assenza di Armin Hodžić, fermato per cumulo di ammonizioni. Dušan Bajević, ancora alla ricerca della prima vittoria da commissario tecnico, si augura che Edin Džeko sia in condizioni migliori: l’attaccante della Roma è partito dalla panchina contro l’Olanda, ora per forza di cose sarà titolare. Fra gli elementi da seguire anche Amir Gojak, che appena prima della fine del mercato è stato acquistato dal Torino e da domani sarà agli ordini di Marco Giampaolo. Polonia-Bosnia avrà come arbitro l’inglese Craig Pawson.

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-BOSNIA

Polonia (4-2-3-1): Szczęsny; Kędziora, Glik, Bednarek, Bereszyński; Krychowiak, Klich; Szymański, Linetty, Grosicki; Lewandowski. Allenatore: Brzęczek
Bosnia (4-2-3-1): Šehić; Cipetić, Ahmedhodžić, Saničanin, Kolašinac; Pjanić, Hadžiahmetović; Višća, Gojak, Krunić; Džeko. Commissario tecnico: Bajević

PRONOSTICO POLONIA-BOSNIA

Vero, ci sono Lewandowski e Džeko, ma queste due nazionali non sembra abbiano troppe risorse offensive al momento. Ecco perché andare sull’Under 2.5, che Betnero dà a 1.70, sembra essere l’idea più sicura per un tipo di scommessa.

[Immagine presa da commons.wikimedia.org]