Pronostico Polonia-Argentina, Mondiali FIFA 2022: probabili formazioni

0

Polonia-Argentina è un clamoroso scontro diretto qualificazione per i Mondiali, il big match per quanto riguarda il Gruppo C. A seguire le probabili formazioni e il pronostico della partita delle ore 20 allo Stadium 974 di Doha.

La Polonia è ancora imbattuta a questi Mondiali, grazie anche a Wojciech Szczęsny che ha parato il rigore a Salem Al-Dawsari nella vittoria per 2-0 contro l’Arabia Saudita. Lì sono arrivati anche i primi gol dopo lo 0-0 col Messico, di Piotr Zieliński e Robert Lewandowski. Sono loro due le principali armi offensive di Czesław Michniewicz, anche se il commissario tecnico dovrebbe inserire Arkadiusz Milik e giocare col 3-4-1-2. Pensa a un modulo differente l’Argentina, il 4-2-3-1 alzando Alexis Mac Allister e mettendo Lautaro Martínez punta centrale con Lionel Messi trequartista e Ángel Di María largo a destra. Lionel Scaloni non ha avuto grandi risposte da Leandro Paredes, meglio Enzo Fernández che è favorito su Guido Rodríguez dopo il gran gol nel 2-0 contro il Messico di sabato sera. In difesa ancora Lisandro Martínez al posto di Cristian Romero, non al meglio, con Gonzalo Montiel e Marcos Acuña terzini. Sta bene Paulo Dybala, al momento rimasto fuori per scelta tecnica come ribadito ieri dal commissario tecnico in conferenza stampa. Polonia-Argentina avrà come arbitro l’olandese Danny Makkelie, diretta TV su Rai 1 e streaming su RaiNews e RaiPlay.

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-ARGENTINA

Polonia (3-4-1-2): Szczęsny; Bereszyński, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zieliński; Milik, Lewandowski. Commissario tecnico: Michniewicz
Argentina (4-2-3-1): E. Martínez; Molina, Otamendi, Li. Martínez, Acuña; De Paul, E. Fernández; Di María, Messi, Mac Allister; Lautaro Martínez. Commissario tecnico: Scaloni

PRONOSTICO POLONIA-ARGENTINA

L’Argentina è di gran lunga favorita ma approccia questa partita un punto sotto in classifica. La Polonia potrebbe provare a chiudersi, quindi pensare all’Under 2.5 non è sbagliato: è a 1.68 sul palinsesto di 888sport.