Pronostico Pisa-Cittadella, 32ª giornata Serie B: probabili formazioni

0

Pisa-Cittadella è l’unico anticipo di oggi per la trentaduesima giornata di Serie B. All’Arena Garibaldi calcio d’inizio anticipato, alle ore 18.45: queste le probabili formazioni e il nostro pronostico per la partita.

Il Pisa ha ottenuto una vittoria fondamentale in casa dello Spezia, rilanciando le ambizioni play-off. Luca D’Angelo è apparso molto soddisfatto per quanto ottenuto lunedì al Picco e, in aggiunta, ritrova anche Francesco Lisi che ha scontato la squalifica. Squadra al completo per i nerazzurri, con possibilità quindi di fare anche un po’ di rotazione. Scontato il rientro sulla fascia sinistra del già citato Lisi, a centrocampo Danilo Soddimo dovrebbe avere sempre una posizione più avanzata rispetto agli altri tre. Michele Marconi, miglior marcatore stagionale con dodici gol, è intoccabile, con lui possibile la conferma di Luca Vido. Nel Cittadella non ci saranno Andrea Bussaglia e Christian Ventola, indisponibili così come Luca Ghiringhelli. Nella partita comunque vinta 2-0 contro il Perugia erano assenti per squalifica Simone Branca, Mario Gargiulo, Manuel Iori e Romano Perticone, perciò la loro presenza dal primo minuto è più che probabile visto che hanno riposato lunedì. Roberto Venturato, inoltre, dovrebbe riproporre Amedeo Benedetti. Pisa-Cittadella avrà come arbitro Antonio Di Martino, diretta TV su DAZN1 e Rai Sport +.

PROBABILI FORMAZIONI PISA-CITTADELLA

Pisa (4-3-1-2): S. Gori; Pisano, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Marin, Gucher, Pinato; Soddimo; Marconi, Vido. Allenatore: D’Angelo
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Adorni, Benedetti; Branca, Iori, Gargiulo; Proia; Luppi, Diaw. Allenatore: Venturato

PRONOSTICO PISA-CITTADELLA

Due squadre che arrivano entrambe da un buon momento di forma, dato che hanno ottenuto risultati di rilievo dalla ripresa del torneo. Che, a seguito delle ultime uscite, possano proseguire nella loro striscia positiva non è da escludere: l’X paga poco meno di 3.

[Immagine presa da gianlucadimarzio.com]