Parma-Brescia è l’unica partita di oggi che completa la terzultima giornata di Serie B, dice tantissimo sia in chiave play-off sia per la corsa salvezza. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 16.15.
Il Parma è in un buon momento in campo, ma fuori ha dovuto patteggiare per irregolarità amministrative ricevendo così un punto di penalizzazione. Per tenere il passo di Cagliari e Südtirol, già vittoriose fra venerdì e ieri, alla squadra di Fabio Pecchia serve vincere oggi. Elias Cobbaut è squalificato, in difesa tocca ad Alessandro Circati con Yordan Osorio. Senza Roberto Inglese si prosegue con Franco Vázquez a fare la punta centrale, visto che sta comunque dando garanzie. Un mese fa il Brescia sembrava spacciato, ora invece ha fatto dieci punti nelle ultime quattro giornate e vincendo oggi andrebbe a 41 punti come il Cittadella prima delle salve. Un rilancio in grandissimo stile per Daniele Gastaldello, quando ormai quasi nessuno ci credeva più. Lunedì si è sbloccato Adryan, col brasiliano ex Cagliari arrivato in inverno che giocherà sulla linea di Pablo Rodríguez dietro Florian Ayé. Ormai non ci sono più dubbi sul pieno recupero di Matthieu Huard, sarà lui a giocare terzino sinistro con Lamin Jallow sulla fascia opposta. Parma-Brescia avrà come arbitro Antonio Giua, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-BRESCIA
Parma (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi; Bernabé, Estévez, Jurić; Zanimacchia, Vázquez, Benedyczak. Allenatore: Pecchia
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Łabojko, Björkengren; Adryan, Rodríguez; Ayé. Allenatore: Gastaldello
PRONOSTICO PARMA-BRESCIA
Il Parma in linea teorica dovrebbe essere favorito, ma il Brescia nell’ultimo periodo ha ribaltato qualsiasi pronostico e bisogna dare credito alle Rondinelle, che vogliono restare aggrappate alla Serie B. C’è il GOAL che paga 2 su William Hill.