Pronostico Parma-Atalanta, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Parma-Atalanta conta solo per la rincorsa Champions League dei bergamaschi, dato che i gialloblù sono retrocessi da lunedì. Si gioca alle ore 15 al Tardini, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Parma gioca le sue ultime quattro partite in Serie A, prima di una mesta retrocessione. Roberto D’Aversa ha detto che ci sarà spazio per tanti, quindi possibile anche qualche novità. L’unico nome che ha anticipato in conferenza stampa è il 2003 Daan Dierckx, al quale ha dato tante occasioni di recente. Agli innumerevoli infortunati si è aggiunto Hernani, squalificato, quindi a centrocampo dovrebbe trovare posto Simon Sohm (o Juan Brunetta). Ancora panchina per Graziano Pellè: c’è l’ex Andreas Cornelius. L’Atalanta ha sprecato l’opportunità di restare seconda, posizione dove ora c’è il Napoli in attesa delle altre partite. Gian Piero Gasperini vuole riprendere la corsa per la Champions League, sfruttando anche il passo falso della Lazio, non avrà Rafael Tolói infortunato quindi la difesa è obbligata. Hans Hateboer ha ripreso il posto a destra e non si tocca, come terzo nel tridente favorito Matteo Pessina su Luis Fernando Muriel che ha però da farsi perdonare il rigore sbagliato a Reggio Emilia. In porta fa Marco Sportiello, complice la squalifica di Pierluigi Gollini espulso col Sassuolo. Parma-Atalanta avrà come arbitro Antonio Giua, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-ATALANTA

Parma (4-3-3): Sepe, Busi, Dierckx, Bani, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtić; Kucka, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO PARMA-ATALANTA

Pochi dubbi sulla vittoria dell’Atalanta, considerato anche che il Parma vuole dimenticare in fretta questa stagione maledetta sotto tutti i punti di vista. La Combo 2 e Over 3.5 da Betnero paga 2.01 e non è nemmeno una quota così alta per l’opzione.