Palermo-Modena è l’unica partita di oggi in Serie B, che vedrà quasi tutta la trentesima giornata domani pomeriggio. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’anticipo delle ore 20.30.
Il Palermo ha una lunghissima serie di indisponbili. In difesa l’ingresso è quello del danese Simon Graves, arrivato a fine gennaio, in attacco rischiano di non esserci nemmeno i due migliori marcatori: Matteo Brunori (quattordici gol) e Francesco Di Mariano (quattro reti). Al loro posto Eugenio Corini (squalificato, in panchina il suo vice Salvatore Lanna) sembra intenzionato a schierare Edoardo Soleri e Gennaro Tutino. Giuseppe Aurelio sulla sinistra dovrebbe essere preferito a Edoardo Masciangelo. Nel Modena l’ultima assenza in ordine di tempo è quella di Andrea Poli, operato ieri a Bologna per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (stagione finita). Al posto dell’ex centrocampista fra le altre di Inter e Milan ci sarà uno tra Marco Armellino ed Edoardo Duca, con più possibilità per il primo. Si è fermato anche Nicholas Bonfanti, portando a sette le assenze per Attilio Tesser. Senza Davide Diaw saranno Diego Falcinelli e Luca Strizzolo i due attaccanti dei gialloblù, nonostante il secondo abbia un problema alla caviglia, con Luca Tremolada come di consueto da trequartista. Palermo-Modena avrà come arbitro Daniele Minelli, diretta TV su Sky Sport 252, streaming DAZN e Helbiz Media.
PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-MODENA
Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Matějů, Nedelcearu, Graves; Valente, Šarić, Gomes, Verre, Aurelio; Soleri, Tutino. Allenatore: Lanna (Corini squalificato)
Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Ponsi; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada; Strizzolo, Falcinelli. Allenatore: Tesser
PRONOSTICO PALERMO-MODENA
L’infinità di assenze fa sì che questa partita vada in scena in “tono minore”, anche se per entrambe una vittoria varrebbe come trampolino di lancio per puntare ai play-off. Complici le tante difficoltà però non è da escludere un pareggio: X a 3.05 per 888sport.