Pronostico Padova-Avellino, Final Four Serie C: probabili formazioni

0

Padova-Avellino è il big match delle semifinali delle Final Four di Serie C. L’andata si gioca all’Euganeo stasera alle ore 20.45, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Padova ha più volte messo a rischio la promozione, ma è ancora in corsa. La squadra di Andrea Mandorlini, dopo aver mandato la vittoria nella stagione regolare, col Renate ai quarti ha vinto 1-3 all’andata, perdendo con lo stesso risultato al ritorno e trovando col gol allo scadere di Ronaldo Pompeu da Silva quanto bastava per passare in quanto miglior piazzata. Francesco Nicastro ha recuperato, ma andrà al massimo in panchina, l’assenza di Andrea Gasbarro dovrebbe far stringere i denti a Felipe Curcio. In attacco la certezza è Enej Jelenič, con lui Tommaso Biasci Cosimo Chiricò. L’Avellino si presenta all’Euganeo falcidiato dalle squalifiche: mancheranno Emanuele Pio Adamo, Salvatore Aloi, Francesco Forte e Julián Illanes, peraltro Adamo e Forte fermati per bestemmie pur senza essere stati espulsi Piero Braglia deve un po’ rivoluzionare la squadra, a partire dal portiere che sarà Pasquale Pane. Attacco affidato, come contro il Südtirol, a Riccardo Maniero ed Emanuele Santanello, mentre l’ex Joel Baraye è un’opzione dalla panchina sulla fascia sinistra. Padova-Avellino avrà come arbitro Francesco Cosso, diretta TV Rai Sport + e live streaming Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA-AVELLINO

Padova (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Pelagatti, Curcio; M. Mandorlini, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Biasci, Jelenič. Allenatore: A. Mandorlini
Avellino (3-5-2): Pane; Ciancio, Dossena, Laezza; Rizzo, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. Allenatore: Braglia

PRONOSTICO PADOVA-AVELLINO

Come noto chi passa da questa doppia sfida sarà inevitabilmente la favorita per andare in Serie B. C’è da aspettarsi una partita molto tesa, fra due squadre peraltro forti: il GOAL è una buona opzione, anche visto quanto successo al Padova di recente, e da 888sport è dato a 1.83.