Pronostico Osasuna-Siviglia, 24ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Osasuna-Siviglia è l’ultima partita della ventiquattresima giornata di Liga, che ha dato molti scossoni nella parte alta della classifica. A Pamplona si gioca alle ore 21, ecco probabili formazioni e pronostico.

Due vittorie consecutive, su Eibar e Levante, hanno fatto risalire l’Osasuna al tredicesimo posto, anche se la zona retrocessione resta distante quattro punti. Il gol dell’ex Crotone e Sampdoria Ante Budimir ha fatto la differenza la scorsa settimana, l’attaccante croato farà coppia con Jonathan Calleri in avanti. E, come di consueto, non va sottovalutato l’apporto di Roberto Torres dal centrocampo. Sempre infortunati Jony e Facundo Roncaglia, oltre a Ezequiel Ávila. Il Siviglia ha una grande chance: se vince sorpassa il Barcellona, fermato ieri dal Cádiz allo scadere per 1-1, va a -4 dal Real Madrid con una gara in meno e a -7 dall’Atlético Madrid capolista con lo stesso numero di partite giocate. Julen Lopetegui dovrebbe fare qualche cambio rispetto alla squadra che ha perso in Champions League contro il Borussia Dortmund, fra centrocampo e attacco. In mezzo Fernando e Nemanja Gudelj per il posto centrale, Ivan Rakitić e Óliver Torres per la mezzala sinistra. Davanti, al solito, Youssef En-Nesyri e Luuk de Jong di punta ma pure Alejandro Gómez e Munir El Haddadi sulla fascia sinistra. Osasuna-Siviglia avrà come arbitro Javier Alberola Rojas, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI OSASUNA-SIVIGLIA

Osasuna (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Manu Sánchez; R. Torres, Moncayola, Torró, Rubén García; Calleri, Budimir. Allenatore: Arrasate
Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Jordán, Fernando, O. Torres; Suso, En-Nesyri, Munir. Allenatore: Lopetegui

PRONOSTICO OSASUNA-SIVIGLIA

L’Osasuna è in ripresa, ma se il Siviglia non sfruttasse l’occasione data dai passi falsi delle rivali dirette sprecherebbe un qualcosa che difficilmente riavrà più avanti. Più che invitante quindi il 2 che 888sport dà a 1.98.