Osasuna-Barcellona è l’ultima partita della quarta giornata di Liga, oggi alle 21 a Pamplona. Queste le probabili formazioni e il pronostico del posticipo.
La stagione dell’Osasuna ha già visto una grossa delusione giovedì sera: avanti 0-2 in casa del Club Brugge nel ritorno degli spareggi di UEFA Europa Conference League, dopo aver perso 1-2 l’andata, si è fatta rimontare in tre minuti fra il 73′ e il 76′ uscendo dal torneo. Jagoba Arrasate deve valutare le condizioni di Rubén Peña e Juan Cruz, che hanno chiesto il cambio, più David García Zubiria a sua volta non al meglio della condizione. In attacco c’è Raúl García de Haro favorito sull’ex Sampdoria e Crotone Ante Budimir (a segno tre giorni fa). Il Barcellona è reduce dall’ottovolante col Villarreal: avanti 0-2, si è fatto rimontare fino al 3-2 per poi vincere 3-4. Xavi userà ancora dalla panchina Ferrán Torres, spesso decisivo entrando a gara in corso. Subito fra i convocati i due acquisti completati venerdì, i portoghesi João Cancelo e João Félix, che potrebbero essere usati nel corso del secondo tempo. Lamine Yamal ha iniziato in maniera sensazionale la stagione, il classe 2007 si contende con Raphinha la terza maglia dell’attacco che ha Gavi (Pedri indisponibile) e Robert Lewandowski come certezze. Osasuna-Barcellona avrà come arbitro Miguel Ángel Ortiz Arias, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI OSASUNA-BARCELLONA
Osasuna (4-3-3): Aitor Fernández; Jesús Areso, García Zubiria, Catena, Juan Cruz; Ibañez, Oroz, Iker Muñoz; Kike Barja, Raúl García de Haro; Arnaiz. Allenatore: Arrasate.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Koundé, Christensen, Baldé; de Jong, Romeu, Gündoğan; Yamal, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi.
PRONOSTICO OSASUNA-BARCELLONA
Il Barcellona viene da un 3-4, ma anche dovesse vincere è difficile che possa ripetere una partita scoppiettante come quella col Villarreal. OK la Combo 2 e Under 4.5, a 1.95 da William Hill.