Pronostico Olympiakos-Porto, Champions League: probabili formazioni

0

Olympiakos-Porto ha interesse solo per i greci, che non possono più qualificarsi ma hanno bisogno di non fare peggio del Marsiglia per arrivare terzi. Calcio d’inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Olympiakos sperava di giocarsi in questa partita la qualificazione agli ottavi, ma così non sarà: i risultati della scorsa giornata hanno condannato i greci. Pedro Martins, tuttavia, può portare i suoi in Europa League, sicura in caso di vittoria o di sconfitta del Marsiglia (con cui è in vantaggio per numero di gol in trasferta negli scontri diretti). Sempre tante le assenze nei biancorossi, falcidiati da Coronavirus e infortuni, fra cui Bruma, Koka e Mathieu Valbuena. José Holebas, visto in Italia con la maglia della Roma, sarà il terzino sinistro, José Sá è un ex essendo stato comprato proprio dal Porto nel 2018. Gli ospiti hanno chiuso il discorso ottavi di finale, ma sono arrivati in Grecia accompagnati anche dal presidente Jorge Nuno Pinto da Costa. La formazione di Sérgio Conceição non dovrebbe discostarsi troppo da quella classica, magari possono riposare Luis Díaz e Jesús Manuel Corona lasciando il posto a Fábio Vieira e Mehdi Taremi. Torna dalla squalifica Marko Grujić per il centrocampo. Olympiakos-Porto avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Sky Sport 257.

PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIAKOS-PORTO

Olympiakos (4-3-3): José Sá; Rafinha, Rúben Semedo, Cissé, Holebas; Ma. Camara, M’Vila, Bouchalakis; Vrousai, El-Arabi, Fortounis. Allenatore: Pedro Martins
Porto (4-4-2): Marchesín; Manafá, M. Sarr, Mbemba, Zaidu; Fábio Vieira, Grujić, Uribe, Nakajima; Marega, Taremi. Allenatore: Sérgio Conceição

PRONOSTICO OLYMPIAKOS-PORTO

Match che potrebbe giocarsi molto sentendo i risultati da Manchester: è chiaro che una vittoria del City tranquillizzerebbe l’Olympiakos, altrimenti costretto a fare risultato. Si può andare quindi sull’Under 2.5, anche se la quota non è un granché: William Hill la propone ad “appena” 1.66.