Olympiakos-Atalanta riparte alle ore 18.45 dall’andata vinta 2-1 dai bergamaschi. Ecco le probabili formazioni e il pronostico per il ritorno dei play-off di Europa League.
All’andata l’Olympiakos ha sorpreso per quanto riguarda la formazione, con Pedro Martins che ha fatto qualche scelta non prevista. Su tutte l’assenza di Mady Camara, entrato solo nel secondo tempo, ma il centrocampista guineao stavolta dovrebbe essere titolare. Tiquinho Soares ha segnato a Bergamo e dovrebbe essere ancora preferito a Youssef El-Arabi, comunque spesso decisivo in Europa League vedi due anni fa con l’Arsenal. Panchina anche per Rony Lopes e l’esperto Mathieu Valbuena. Nell’Atalanta un nome su tutti è ovviamente quello di Berat Djimsiti, che sarà osservato speciale dei greci vista la doppietta dell’andata. Gian Piero Gasperini vuole andare avanti il più possibile in Europa League quindi turnover fino a un certo punto, senza un vero centravanti spazio a Mario Pašalić di nuovo nel ruolo di falso nueve con Ruslan Malinovskyi e Jérémie Boga alle sue spalle. L’alternativa è alzare di nuovo Teun Koopmeiners al posto di uno degli ultimi due. Sulle fasce dovrebbero esserci Davide Zappacosta e Joakim Mæhle, favoriti su Giuseppe Pezzella e Hans Hateboer visto che ora può esserci alternanza fra i quattro. Olympiakos-Atalanta avrà come arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, diretta TV su Sky Sport Arena e Sky Sport 253, streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIAKOS-ATALANTA
Olympiacos (3-4-2-1): Vaclík; Papastathopoulos, Manolas, Cissé; Lala, M. Camara, M’Vila, Reabciuk; A. Camara, Masouras; Soares. Allenatore: Pedro Martins
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Mæhle; Malinovskyi, Boga; Pašalić. Allenatore: Gasperini
PRONOSTICO OLYMPIAKOS-ATALANTA
L’Atalanta ha un problema del gol, inteso soprattutto come subito anche se è chiaro che le assenze in attacco pesano anche a livello offensivo. Si dovrebbe però segnare, c’è il GOAL dato a 1.68 da 888sport.