Pronostico Olanda-Polonia, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Olanda-Polonia è la sfida tra la capolista del Gruppo 4 di UEFA Nations League e chi deve riscattarsi dopo il pesante KO in Belgio. A Rotterdam in campo alle 20.45, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

C’è voluto un guizzo di Wout Weghorst, reduce da un 2022 negativo al Burnley, per dare all’Olanda una vittoria che sembrava sfumare in Galles. Louis van Gaal ha confermato che non ci sarà di nuovo Virgil van Dijk, ma stavolta il capitano toccherà a Memphis Depay e non a Stefan de Vrij, con l’interista comunque titolare. A proposito di nerazzurri dovrebbe rigiocare Denzel Dumfries, visto che Hans Hateboer si è fatto sovrastare in occasione del momentaneo 1-1. La Polonia è reduce da un umiliante 6-1 subito a Bruxelles dal Belgio, nonostante il vantaggio iniziale di Robert Lewandowski. La panchina di Czesław Michniewicz e non è escluso che dopo questa serie di partite possa esserci un altro cambio. Intanto una delle possibili novità è Nicola Zalewski, il laterale sinistro della Roma che oggi può debuttare da titolare dopo le precedenti presenze da subentrato. Sulla destra un altro “naturalizzato”, Matty Cash preferito a Bartosz Bereszyński. Continua la fiducia nei confronti di Piotr Zieliński, la cui stagione al Napoli non è stata certo all’altezza. Olanda-Polonia avrà come arbitro il turco Halil Umut Meler, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-POLONIA

Olanda (3-4-3): Cillessen; Timber, de Vrij, de Ligt; Dumfries, Berghuis, F. de Jong, Klaassen, Blind; Bergwijn, Depay. Commissario tecnico: van Gaal
Polonia (4-3-1-2): Szczęsny; Cash, Glik, Bednarek, Zalewski; Klich, Krychowiak, Góralski; Zieliński; Lewandowski, Świderski. Commissario tecnico: Michniewicz

PRONOSTICO OLANDA-POLONIA

L’Olanda fin qui ha fatto vedere grandi cose e pure in Galles è riuscita a vincere al 94′ dopo aver subito l’1-1 due minuti prima. Consigliata la Combo 1 e Over 2.5, che su Betnero si può giocare a 1.93.