Pronostico Olanda-Montenegro, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Olanda-Montenegro è la prima di due partite in casa in tre giorni per gli Oranje, che stasera alle ore 20.45 saranno di scena a Eindhoven. Di seguito le probabili formazioni della partita col pronostico.

Nell’1-1 in Norvegia Virgil van Dijk è tornato a vestire la maglia dell’Olanda dopo il lungo infortunio, ma si è pure rotto un dito in uno scontro di gioco. Louis van Gaal, alla seconda in panchina dopo il nuovo ritorno da commissario tecnico, ha confermato solo la presenza di Stefan de Vrij come centrale di difesa, poi o il giocatore del Liverpool o Matthijs de Ligt. Sulla sinistra tocca a Tyrell Malacia (classe ’99 del Feyenoord), complice la squalifica di Daley Blind. Attacco tutto di Memphis Depay, una delle poche note liete del nuovo ciclo del Barcellona, con Donyell Malen e Steven Berghuis ai lati. Il Montenegro arriva alla sfida a pari punti e col morale alto per la grande rimonta di mercoledì in Turchia, dove ha evitato la sconfitta al 97′ trovando un incredibile gol del 2-2 con una punizione fenomenale di Risto Radunović, il terzino sinistro. Due assenze pesanti per Miodrag Radulović, ossia l’ex Fiorentina e Inter Stevan Jovetić (infortunato) così come Igor Vujačić squalificato. In attacco giocheranno Fatos Beqiraj e l’ex Palermo Uroš Djurdjević. Olanda-Montenegro avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-MONTENEGRO

Olanda (4-3-3): Bijlow; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Malacia; Wijnaldum, F. de Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Malen. Commissario tecnico: van Gaal
Montenegro (4-4-2): Mijatović; Vešović, Savić, Tomašević, Radunović; Marušić, Šćekić, Košović, Haksabanović; Djurdjević, Beqiraj. Commissario tecnico: Radulović

PRONOSTICO OLANDA-MONTENEGRO

L’Olanda sembra strafavorita, ma il Montenegro si presenta con credenziali alla partita. E se finisse GOAL? William Hill lo paga a 2.20 e occhio perché gli ospiti non saranno obbligati a fare una partita di solo contenimento.